kally - presentazione

kally

New member
ciao a tutti sono kally (il mio vero nome lo dirò solo a pochi eletti :p)
sono iscritta in questo forum da quasi un anno..e..ehm..solo ora mi presento. -.-'
abito vicino alle valli ossolane, ho 36 anni e scio da quando ne ho 10...ebbene sì..ho imparato sugli sci luuunghi e stretti..ma nonostante ciò ho perseverato...mi sono fatta male al ginocchio sciando (legamento e menisco)...ma nonostante ciò... ho perseverato ...mi hanno tentato con: ciaspole, sci di fondo, pattinaggio su ghiaccio, slittino...ma io sempre fedele ho perseverato...nello sci.
cose che odio quando scio:
nebbia
bufera
nuvolo
molta..troppa gente in pista.
In questi casi la perseveranza lascia spazio al rifugio con la cioccolata calda :p
giornata ideale per lo sci:
cielo sereno
temperatura attorno ai -5 gradi
vento debole
neve perfetta
piste semi deserte.
inizio sciata: apertura impianti
fine sciata: chiusura impianti
( a meno che la compagnia non si voglia fermare a mangiare qualche salamella :p)
mie sci attuali : salomon da speciale
mio tutore ginocchio attuale: KTJ
mia marca di tuta attuale: zero industry
mia marca racchette attuale...ehm..non ricordo..sono molto vecchie -.-'

a parte lo sci mi piace: leggere, il cinema , andare a correre e andare in montagna in estate..oltre che a viaggiare (se la pereseveranza nello sci non mi fa spedere tutti i soldi in inverno.
 
Bella presentazione Kally.
Sto notando che molti Skifosi oltre alla passione per la neve, sono ottimi lettori e molti sono appassionati di cinema e/o di musica.
 
Top