[VE-TV-PN-UD] Vendo Sci Movement SOURCE con Marker Tour F12

the edge

New member
Vendo sci Movement SOURCE 185cm con attacchi Marker Tour F12 + pelli BlackDiamond Mohair Mix (le pelli sono nuovissime, mai usate!!!!). Usati pochissimo ed in ottime condizioni.
Vendo tutto in blocco a 380€ (più eventuali spese di spedizione). Eventuali trattative

69514-movement2.jpg

69515-movement4.jpg

69516-movement5.jpg

69517-mvement3.jpg

69519-movement0.jpg

Ultima modifica:
Si sono del 2010. In pista vanno molto bene, ma logicamente non li possiamo paragonare ad uno sci da pista puro. Questo sci è nato per la neve a 360gradi, il suo terreno preferito e il fuoripista. Grandioso nella polvere (spatola larga c'è progressiva) e aiuta molto nelle nevi difficili grazie ad una struttura centrale rigida. Nel complesso, uno sci facile.

Ciao,avrei bisogno qualche informazione,potrebbe interessare ad un amico.
La lunghezza dell'attacco in mm quanto e' ?
Lo consiglieresti ad una persona di oltre 100 kg ?

Ciao
Alberto

.

Ciao,
L'attacco (taglia S) è per una misura di scarponi compresa tra 265 e 325 mm. Onestamente per 100kg di stazza non sono gli sci più indicati; andrei su qualcosa di più tosto!

li trovo a 260€ nuovi.. max 130 ( più eventuale spedizione).
per gli sci prova a metterli su ebay annunci; è un ottimo sci ma non troppo performante per gite di freeride o, come nel mio caso, per sci alpinismo. devi puntare su gente che fa pista (non troppo seriamente) e ogni tanto si cimenta in qualche fuoripista non troppo impegnativ..( il classico sciatore della domenica). quello è il suo terreno ideale!

Ps: quanto sono larghi gli skistopper? 90mm? puoi mandarmi qualche foto piu dettagliata per vedere il loro stato? roccoregazzoni@hotmail.com

li trovo a 260€ nuovi.. max 130 ( più eventuale spedizione).
per gli sci prova a metterli su ebay annunci; è un ottimo sci ma non troppo performante per gite di freeride o, come nel mio caso, per sci alpinismo. devi puntare su gente che fa pista (non troppo seriamente) e ogni tanto si cimenta in qualche fuoripista non troppo impegnativ..( il classico sciatore della domenica). quello è il suo terreno ideale!

Ps: quanto sono larghi gli skistopper? 90mm? puoi mandarmi qualche foto piu dettagliata per vedere il loro stato? roccoregazzoni@hotmail.com

Perfetto comprali nuovi!
Io l'ho preso per fare freeride, e mi ci sono sempre trovato alla grande! Durante la stagione ci faccio anche il ripido nei canali dolomitici. Chiedi a Francesco Tremolada che li ha visti in azione e che mi accompagna nelle avventure dolomitiche. Eventualmente non stiamo parlando dello stesso sci! Mi dispiace

io volevo darti un consiglio.. (tra l altro ho scritto "è un ottimo sci") ma se ti scaldi cosi arrangiati. in fondo se qui ancora nessuno ti ha risposto un motivo ci sarà!

io volevo darti un consiglio.. (tra l altro ho scritto "è un ottimo sci") ma se ti scaldi cosi arrangiati. in fondo se qui ancora nessuno ti ha risposto un motivo ci sarà!

Io non mi scaldo e non ti ho chiesto nulla. È il quinto paio di sci che vendo qui sul forum e non ho certo bisogno del consulente!!!! E se come noterai il mercato è fondamentalmente fermo.....forse perchè manca la materia prima su cui usarli gli sci??????

Vedo che non ti scaldi.. se non ti avesse dato fastidio il mio commento non avresti scritto quello che hai scritto quello che hai scritto e SOPRATTUTTO non risposto alla mia discussione in quel modo. Per tua informazione li ho gia venduti! Buona fortuna..