Grazie per il preziosissimo consiglio, ultima domanda giuroprenderesti in considerazione un volkl rc titanium?
Fatta chiarezza sui modelli, avrei bisogno di delucidazioni sulle misure, resto sotto di 5 cm rispetto alla statura o a seconda della tipologia delle sci ci sono approcci diversi? Ancora grazie
GS e RC più o meno della tua altezza, allround da 5 a 10 cm in meno, sempre se sei di corporatura "standard" e non hai una sciata particolarmente potente. Tu quanto sei alto e quanto pesi?
L'ho scritto nel primo messaggio 1,80 per 75 kg praticante sportivo. Secondo te gli atomic gs 12 da 173 sono corti?
. Spero ad un buon prezzo. Grazie Renn.
.Alla fine ho optato per un head supershape magnum 177 2010 che a quanto pare differisse solo in estetica dal 2011. Spero ad un buon prezzo. Grazie Renn.
. Hai qualche consiglio per gli scarponi? ero troppo impreparato quindi ho preferito nn farmi consigliare dal negoziante
.

Buon Natale a te, sei stato gentilissimo. Farò tesoro del post indicatomi. Ti chiedo un consiglio per un amico che vorrebbe prendere un supershape speed 2009/2010 da 177 ( per intenderci l'ultima serie prima del kers) è alto 1,85 sui 90 kg fisicamente preparato, è un argento avanzato e vorrebbe usarlo come sci tuttofare, il prezzo è allettante, secondo te è un'azzardo?. Non finirò mai di ringraziarti.![]()