Cosiglio acquisto sci oro avanzanto

vittoriof

New member
Salve avrei bisogno di un consiglio per un paio di sci per un oro avanzato altezza 1,80 peso 70/75 kg amante della velocità e delle serpentine. Non vorrei salire molto col prezzo grazie a tutti.

Ciao. Se sei oro avanzato penso che qualsiasi sci di livello top possa andare bene, se non un FIS, che andrebbe ancora meglio. Il problema è il prezzo, per cui dipende cosa intendi per "salire troppo": uno sci con le caratteristiche che servirebbero a te vanno dai 550 - 600 in su per il nuovo, altrimenti bisogna andare su un buon usato.

hai ragione scusa non sono stato molto preciso, la fascia era quella. Visto che di attrezzatura non me ne intendo tanto ma anche a detta dei vari maestri che ho avuto sono dotato di ottima tecnica, avevo bisogno di qualche nome per non incorrere in fregature visto che da me negozi fornitissimi non ce ne sono e a quanto pare pieni di merce di anni passati. A proposito, converrebbe uno sci di qualche anno? ad esempio un atomic gs 12? Ancora grazie:D

Se lo trovi, sì. Per quanto riguarda il nuovo, ti indico un po' di modelli tra i GS negozio, RC e allrond top level, almeno familiarizzi un po' con i nomi e hai un'indicazione di massima. Si tratta di sci di livelllo top, per cui poi tra uno e l'altro - a parità di categoria - vale più che altro il gusto personale.

Gigante negozio

Atomic D2 RACE GS
Blizzard GSR Magnesium IQ
Fischer RC4 WC RC
Dynastar Speed Course
Elan GSX Wave Flex Fusion
Head WC i.Speed
Nordica Dobermann pro GS XBI
Rossignol Radical R9 GS Cascade
Salomon Equipe 2V Race
Stockli Laser GS
Voelkl Racetiger GS Speedwall

RC

Atomic RACE TI GS
Fischer RC4 Superrace RC
Dynastar Contact Limited
Elan GS race
Head Supershape Speed
Nordica Dobermann Spitfire
Rossignol Radical 8 GS Cascade
Salomon Mustang
Voelkl Racetiger RC PSI

Allround top

Atomic D2 VF70
Elan Waveflex 14 Amphibio
Fischer Progressor 9+ Flowflex
Fischer RC4 Superior
Head Icon TT 800
Head Chip 71