giretto in austria

enrysno

Orco surfante
la voglia di neve era troppa, mercoledi ho visto che in zona s. anton aveva fatto fino a un metro...quindi giovedi mattina con Tazio abbiamo caricato il furgone e via...solo un pomeridiano a Zurs ma belle discese in fresca, anche se un po' gessata dal vento e niente di eclatante, ma considerando che da noi non c'è quasi niente ci è sembrata una pacchia incredibile

46481.jpg


46482.jpg




beccato alex al pomeriggio, grande merenda-cena e venerdi gita sul montarozzo sopra Zug (si poteva fare di meglio ma ci siamo divertiti lo stesso) con mortearancio e gli altri due di vicenza (scusate ho dimenticato i nomi)....

46483.jpg


46484.jpg


46485.jpg


46486.jpg


46487.jpg


46488.jpg


46489.jpg


46480.jpg



diciamo che abbiamo fatto tanta strada e abbiamo speso dei soldi per fare cose normalissime ma è sempre bello andare in giro e soprattutto respirare l'aria del freeride che caratterizza s.anton....soprattutto vedere tante ragazze carine con sci larghi e tavole! :)
 
Ecco di chi erano le tracce di giovedì;-) noi eravamo giovedì a stubai e ven a zurs!
Quoto le tue riflessioni su St. Anton!!!
 
Bella Gita ragazzi!! Non super POW POW ma, visto quello che c'è in giro, credo vi sia andata grassa :D!! Tranquillo, ma sembra un bel giretto quello che vi siete fatti con le pelli!! Ma, nonostante fosse la prima neve, come sono messi a stabilità dei pendii??
 
fa strano pensare ad una trasferta in Arlberg solo per un pomeridiano ed una gita ma immagino che viste le condizioni (e conoscendo enry) immagino fosse una buona soluzione.

grazie per le info!
 
Speravo di fare di più...invece giovedi siamo partii tardi x colpa mia e venerdi potevamo sfruttare gli impianti....ma é stato bello anche cosí, anche se é un viaggetto non corto e che comporta un po' di spese....quindi non sono completamente soddisfatto....però. c'é anche da considerarle che le condizioni non erano come mi aspettavo, anche se le foto fanno tanta scena
 
Mezzo forum in Arlberg durante tra giovedì e sabato .. Ah ah... Noi abbiam trovato Alexzappa al parcheggio di zurs venerdì mattina..

Peccato per la sventolata, pero' sciata di grande soddisfazione x essere almeno x me la prima uscita!

Anche se e' stata la volta in cui ho trovato meno neve in Arlberg ce ne era cmq parecchia per i canoni dolomitici e per di più tenuto conto di questa avara stagione..
 
Anche perchè Venerdí hanno aperto la Muggengrat (non era previsto) e la giornata è migliorata notevolmente

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
 
Certo che il mondo a volte è davvero piccolo! :D
Pensa che venerdì mattina siamo partiti anke noi da sant anton per andare a zug a fare il vostro stesso giro con le pelli, ma poi arrivati a zurs e verificato che avevano aperto la seggiovia alta abbiamo optato per altro giro con impianti e rinviato a sabato la pellata.Ci siamo mancati di poco anche con voi!
 
No dico, ma gli austriaci dov'erano?? Perchè davvero venerdì c'era poca gente in giro, ed ora si scopre che erano tutti italiani...:D

Belle foto!!
 
Top