Smoukondeuoter
New member
Ciao a tutti, l'anno scorso ho messo ai piedi "per sbaglio" un paio di sci ad un campo scuola sulle Madonie è mi sono gasato come non mai http://www.skiforum.it/forum/sci-scarponi-attrezzatura/39625-mi-sono-innamorato.html#post818168! Domenica sono tornato da una 5 giorni a Madonna di Campiglio che mi ha letteralmente drogato! Dopo 1 ora di maestro con il quale ho rivisto lo spazzaneve, spinto dagli amici sciatori mi sono buttato su una azzurra e dal terzo giorno in poi mi sono fatto le altre rosse aperte senza sosta.
Già ero partito in quarta l'anno scorso volendo comprare tutto! Figuratevi ora..premesso che a gennaio farò un'altra uscita, volevo sapere cosa chiedere al noleggiatore la prossima volta in modo da provare sci e scarponi in ottica acquisto in primavera! I primi due giorni ho sciato con due volkl 180 sciancrati ma praticamente senza lamine, il terzo dei nordica 180 noleggiati (condizioni nettamente migliori), gli ultimi due invece, dietro consiglio, ho preso dei 170 (mi pare fossero elan, blù e neri ...boh).
grazie mille dell'attenzione!!
p.s.:sono alto 1.85 e peso 70 kg...
Già ero partito in quarta l'anno scorso volendo comprare tutto! Figuratevi ora..premesso che a gennaio farò un'altra uscita, volevo sapere cosa chiedere al noleggiatore la prossima volta in modo da provare sci e scarponi in ottica acquisto in primavera! I primi due giorni ho sciato con due volkl 180 sciancrati ma praticamente senza lamine, il terzo dei nordica 180 noleggiati (condizioni nettamente migliori), gli ultimi due invece, dietro consiglio, ho preso dei 170 (mi pare fossero elan, blù e neri ...boh).
grazie mille dell'attenzione!!
p.s.:sono alto 1.85 e peso 70 kg...