Ciao Skifosi, pochissima neve a Park City nello Utah ma tanto divertimento per la mia prima sciata della stagione Vi auguro Buone Feste e altrettanto Divertimento!!
Partenza....
Si Vola....
Park City Main Street.....
Street...
Gente locale molto simpatica....
Texas e Tanner Hall
Aspettando conferma logo da Kirama Texas esibisce il suo....
Opus Pronti... (Ben fatta Mr. Pollard!)
Dynafit Titan Pronti.... (Qualcuno mi dica chi ha inventato questi scarponi perché gli mando subito email di ringraziamento!)
Texas in Campo.... (Mascherina Oakley di Tanner Ottima!!)
Opus Ski Tracks...
Texas in Saga Outerwear (Sbagliato completamente colori troppo Rosso!! tutti mi fermavano e mi chiedevano indicazioni sui percorsi, forse meglio così almeno non vinco ancora il Poser 2012
)
Mazzingas sfida cappellino Fabio....
Riflesso...
Tritate Fratelli Americani Tritate...
Volate Fratelli Volate... ma solo Voi!! io Vi Guardo, (Il Park più Grande ad ora aperto nel North America e forse nel mondo)
The End.
PEACE
Partenza....
Si Vola....
Park City Main Street.....
Street...
Gente locale molto simpatica....
Texas e Tanner Hall
Aspettando conferma logo da Kirama Texas esibisce il suo....
Opus Pronti... (Ben fatta Mr. Pollard!)
Dynafit Titan Pronti.... (Qualcuno mi dica chi ha inventato questi scarponi perché gli mando subito email di ringraziamento!)
Texas in Campo.... (Mascherina Oakley di Tanner Ottima!!)
Opus Ski Tracks...
Texas in Saga Outerwear (Sbagliato completamente colori troppo Rosso!! tutti mi fermavano e mi chiedevano indicazioni sui percorsi, forse meglio così almeno non vinco ancora il Poser 2012
Mazzingas sfida cappellino Fabio....
Riflesso...
Tritate Fratelli Americani Tritate...
Volate Fratelli Volate... ma solo Voi!! io Vi Guardo, (Il Park più Grande ad ora aperto nel North America e forse nel mondo)
The End.
PEACE