BOOM BOOM POW IS IN DA HOUSE --- Park City Utah-- December 2011

Texas

BOOM BOOM POW
Ciao Skifosi, pochissima neve a Park City nello Utah ma tanto divertimento per la mia prima sciata della stagione Vi auguro Buone Feste e altrettanto Divertimento!!

Partenza....

69488-1-partenza-large.jpg

Si Vola....

69489-2.jpg

Park City Main Street.....

69490-3-main-street-large.jpg

Street...

69491-4-vietta-large.jpg

Gente locale molto simpatica....

69493-6-solo-gentelarge.jpg

Texas e Tanner Hall

69494-7-texas-e-tanner-hall-large.jpg

Aspettando conferma logo da Kirama Texas esibisce il suo....

69495-8-texas-e-tanner-hall-large.jpg

Opus Pronti... (Ben fatta Mr. Pollard!)

69496-9-opus-pronti-large.jpg

Dynafit Titan Pronti.... (Qualcuno mi dica chi ha inventato questi scarponi perché gli mando subito email di ringraziamento!)

69497-10-titan-pronti-large.jpg

Texas in Campo.... (Mascherina Oakley di Tanner Ottima!!)

69498-11-texas-large.jpg

Opus Ski Tracks...

69499-12-traccia-large.jpg

Texas in Saga Outerwear (Sbagliato completamente colori troppo Rosso!! tutti mi fermavano e mi chiedevano indicazioni sui percorsi, forse meglio così almeno non vinco ancora il Poser 2012 :) )

69500-13-troppo-rosso-large.jpg

Mazzingas sfida cappellino Fabio....

69501-14-mazzingas-large.jpg

Riflesso...

69502-15-riflessi-large.jpg

Tritate Fratelli Americani Tritate...

69503-16-tritate-fratelli-americani-large.jpg

Volate Fratelli Volate... ma solo Voi!! io Vi Guardo, (Il Park più Grande ad ora aperto nel North America e forse nel mondo)

69504-17-volare-large.jpg

The End.

69505-18-fine-large.jpg

PEACE

Sei lanciato verso il premio poser 2011/2012 mentre per il cappellino ho delle chicche per questa stagione insuperabili.
Ma il tipo è il Tanner degli skimovie? :shock:

.

HAHHAHA!!! Bellissimo report!! è bello sentire storie da posti lontani! E poi, dove l'hai beccato Tanner?????

E quindi, pure lì, poca neve :(.... Oh ma solo in Canada ne stà venendo???

Grazie Gigiogigi e Nanaccio!!

@ Verbier, Stagione partità in ritardo nello Utah, a Parl City tutta la zona Freeride, Jupiter, Peak e McConkey's Bowls, chiuse per assenza neve. Ho sciato anche a Deer Valley e pure Canyons che erano uguali a quantità neve. Alta, Solitude e Snowbasin ancora peggio.

@ Fabio, si proprio Lui quello degli Ski Movies, anche se nativo del Montana ormai risiede da tanti anni a Park City ove è anche ambasciatore di questa Resort. Nooo!!! Ti prego non mi candidare a Poser 2012!!!

@ Pillows, l’ho incontrato alla partenza degli impianti, un esperienza unica!!! Penso si alleni per ritornare sulla scena mondiale della Pipe ove manca da molto. Comunque per me rimane uno dei più grandi della circo Frestyle/Freeride Mondiale. Per essere co fondatore Armada e personaggio di altissomo livello sciistico è proprio come si vede negli ski movies, un rasta con pelle bianca che è rimasto con me a parlare di un sacco di cose e mi ha invitato a seguirlo durante la sua giornata di sci, io da vero scimmiato invece l’ho lasciato per andare a cercare un poco di polverella che era rimasta, addirittura mi ha invitato a visitarlo in Jamaica… questo per dire che personaggio che è.

PeaCe

grazie, che bel report!
io trovo che il completino monocromo saga sia davvero bello, soprattutto adesso che molti esibiscono abbinamenti improbabili :D
ciao

ah, gia'... dimenticavo:belle le foto con tanner!

@ Pillows, l’ho incontrato alla partenza degli impianti, un esperienza unica!!! Penso si alleni per ritornare sulla scena mondiale della Pipe ove manca da molto. Comunque per me rimane uno dei più grandi della circo Frestyle/Freeride Mondiale. Per essere co fondatore Armada e personaggio di altissomo livello sciistico è proprio come si vede negli ski movies, un rasta con pelle bianca che è rimasto con me a parlare di un sacco di cose e mi ha invitato a seguirlo durante la sua giornata di sci, io da vero scimmiato invece l’ho lasciato per andare a cercare un poco di polverella che era rimasta, addirittura mi ha invitato a visitarlo in Jamaica… questo per dire che personaggio che è.

HAHHAAH!! Ma che tipo! Quest'anno è anche passato per Innsbruck in tourne col suo film! Devo dire la verità, il Tanner spaccone, yo yo e tossico non mi ha mai fatto impazzire... Però, forse, ultimamente è un pò cambiato....Rimanendo sempre e per fortuna lo squilibrato che era :D!!

Grande Texas, bel report made in the USA!

Certo che fa un po' specie vedere lo Utah messo così. Ma almeno ci consoliamo pensando che non siamo gli unici a soffrire questo inizio di stagione orripilante...

Spero che la neve arrivi presto da tutti e due i lati dell'atlantico, e che alla prossima uscita i tuoi Opus possano solcare manti più profondi!

Io non ci credo, Tanner, hai la foto con Tanner:shock::shock::shock::shock::shock:

Pensa che aveva i suoi Dalbello Il Moro ma quelli della scorsa stagione che hanno le strisce rasta che scendono, anche io li preferisco a look rispetto a quelli di ora... che sia anche lui lanciato alla gara del Poser 2012 di skiforum? :CICCIO

PeAcE

Texas, sei veramente il poser per eccellenza di Skiforum! HIHIHI
Finalmente hai portato fuori dal salotto un paio di sci della collezione 11/12! :D
Bel report e belle foto!