Super Sellaronda Capodanno 2012

VIGGHE

Ski-avizzato
Ciao a tutti ,
Dal 26/12 al 02/01 saro' a Ortisei a godermi le piste della Val Gardena...
Ritengo che per quel periodo saremo in tanti attorno al Sellaronda e quindi ho deciso di organizzare il

SUPER SELLARONDA CAPODANNO 2012​

In sostanza propongo di darci appuntamento il 01/01/2012 lungo il sellaronda....magari a orari prestabiliti...
Che so , alle 9 al passo gardena e da li' via per i 4 passi dove si potranno aggregare chiunque vorra' farlo e non alloggera' in val gardena o in alta badia...
Cominciamo a contarci e poi passeremo ai dettagli....

Io ci saro' e saro' alle 8:30 alla partenza della Dantercepies...

A voi...:D

Mi sembra un'ottima idea:D peccato che io non potrò esserci:( x motivi personali ho dovuto dirottare la settimana da Moena a Pinzolo.

Sarei curioso però di sapere in quanti sarete belli pronti al Passo Gardena alle 9 del 1° dell'anno :DRUNKHIHIHI

Mi sembra un'ottima idea:D peccato che io non potrò esserci:( x motivi personali ho dovuto dirottare la settimana da Moena a Pinzolo.

Sarei curioso però di sapere in quanti sarete belli pronti al Passo Gardena alle 9 del 1° dell'anno :DRUNKHIHIHI

peccato davvero non incontrarci...ma sai che ti dico? io ci provo ad organizzare , secondo me è in occasioni come queste che si vede lo " skifoso inside"....:D
al massimo se non c'è nessuno , giro gli sci verso l'alta badia e come l'anno scorso mi faccio un sellaronda da panico con pochissima gente in pista..:MONKEY

..... :( hotel di amici.. Sono li con la ragazza... :HIP poi ho sempre una macchina, un giorno alleghe, un giorno canazei, mi basta un posto dove dormire al caldo... Poi, non sono un sedentario. :D

Ciao a tutti ,
Ritengo che per quel periodo saremo in tanti attorno al Sellaronda e quindi ho deciso di organizzare il

In sostanza propongo di darci appuntamento il 01/01/2012 lungo il sellaronda....magari a orari prestabiliti...
Che so , alle 9 al passo gardena e da li' via per i 4 passi dove si potranno aggregare chiunque vorra' farlo e non alloggera' in val gardena o in alta badia...

Io sono in quel periodo in val gardena; buona idea vediamo se ci possiamo incontrare.

sei il numero uno tasso....................:DDD:DDD:DDD

p.s sei in zona a capodanno?!?!

ma si dai era una battuta cosi......... che nn se la prendano tutti coloro che soggiorneranno a malga ciapela per l ultimo dell anno !!!!!!

sempre meglio di me che me ne resto nella val padana!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti ,

Vigghe, ma sei sicuro che ci sarai alle 8.30 del primo dell'anno? Mi sembra dura a meno di passare la notte di capodanno in bianco :D :D :D :D