malandriniamo assieme a Tignes

Vittorioc73

New member
Ho sempre sentito un gran parlar bene di questa località!
E a ben vedere mi viene una certa voglia.....a vedere certi panorami.....certe curve tra piste innevate.....
E la cordialità delle persone, amichevoli e generose....

Skiing a Tignes
[youtube]mAIKlnIwXB4[/youtube]

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

ecco dove sono finite le olandesine...............dalle 3V a tignes........................adesso capisco.................

Ho sempre sentito un gran parlar bene di questa località!
E a ben vedere mi viene una certa voglia.....a vedere certi panorami.....certe curve tra piste innevate.....
E la cordialità delle persone, amichevoli e generose....

Skiing a Tignes
[youtube]mAIKlnIwXB4[/youtube]

Vitt non ti capisco: dici di essere alla ricerca della perfezione stilistica, della conduzione da Oro e poi mi posti sto filmato...
.....
Se molto meglio tu... (sciisticamente parlando, intendo)
HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Però anche le francesine sembrano simpatiche e spigliate ;) Dubito tuttavia che (per quanto caldo faccia adesso) sciino così vestite in questo periodo: rinviamo Tignes alla prox estate?

Vitt non ti capisco: dici di essere alla ricerca della perfezione stilistica, della conduzione da Oro e poi mi posti sto filmato...
Avevo voglia di un po' di ca@@eggio.....;)
.....
Se molto meglio tu... (sciisticamente parlando, intendo)
HIHIHIHIHIHIHIHIHI
Grazie per aver specificato...iniziavo a sudare freddo.....he he he he

Però anche le francesine sembrano simpatiche e spigliate ;) Dubito tuttavia che (per quanto caldo faccia adesso) sciino così vestite in questo periodo: rinviamo Tignes alla prox estate?
Ecco, sempre cosi'.......sempre al posto sbagliato o nel momento sbagliato, uffa! ;)