consiglio acquisto atomic race TI GS o fischer RC4 super race RC

andrea187

New member
ciao a tutti,...avrei bisogno del vostro aiuto,come da titolo devo prendere dei nuovi sci,non saprei se i fischer RC4 super raceRC oppure gli atomic race TI GS,secondo voi quali sono meglio?...ho sentito parlare bene per il modello della fischer però per il nuovo modello atomic non so ancora nulla!!!...cmq se è da aiuto scio abbastanza bene e vorrei prendere lo sci più agile frai i due,x farvi capire se mi trovo in una pista con delle cunette o altro nn avrò difficoltà cn le curve strette!...il modello di sciata mio è di tipo carving! un'alta cosa quall'è l'altezza migliore da prendere che sono perplesso?...sono alto 1.83 e ho 75 kg

sono nuovo ed è il primo messaggio che scrivo,spero di aver fatto tutto giusto :) vi ringrazio in anticipo...spero che mi aiuterete complimenti x il forum :)
scusatemi se ho scritto un altro messaggio uguale ma probabilmente l'avevo spostato in una discussione fuori luogo,spero che questo sia il post giusto...

Ciao, Andrea e benvenuto.

Per caratteristiche sono due sci abbastanza simili. Credo che la differenza la faccia più che altro la preferenza personale. Mi raccomando l'altezza, l'ideale sarebbe 180 per il Fischer, 182 per l'Atomic.

ok super gentile che mi hai risposto :) comunque sei sicuro che li devo prendere l'altezza 180 cm essendo alto 1.83 circa? ti dico xche i sci vecchi,gli atomic sl9,erano 170 cm e mi trovavo bene!...x questo ti chiedo :) ora sn in dubbio anche con i fischer progressor che nn sn niente male,xò visto che è una via di mezzo mi mettono in dubbio :) cmq questa settimana li prenderò che la prossima settimana si va a sciare finalmente :) grazie ancora x i tuoi consigli...

.