[FR] cerco snowboard junior usato

radis02

New member
ciao stò cercando uno snowboard per mio figlio che avrebbe intenzione di iniziare quest'anno per la prima volta a prendere qulache lezione in settimana bianca ,qualcosa adatto ad un bambino di 12 anni , di scarpe ha la 38/39 , non vorrei spendere moltissimo ,ma avere una tavola che potrebbe usare un paio di anni prima di acquistarne una nuova.
grazie e buona gionata

ciao stò cercando uno snowboard per mio figlio che avrebbe intenzione di iniziare quest'anno per la prima volta a prendere qulache lezione in settimana bianca ,qualcosa adatto ad un bambino di 12 anni , di scarpe ha la 38/39 , non vorrei spendere moltissimo ,ma avere una tavola che potrebbe usare un paio di anni prima di acquistarne una nuova.
Grazie e buona gionata

se ti interessa io ho una rossignol da freestyle completa di attacchi sempre rossignol,che era di mio figlio e' lunga 1,45 la vendo a 100
euro + spese di sped. Se ti interessa ti mando le foto,lo stato e' perfetto.

se ti interessa io ho una rossignol da freestyle completa di attacchi sempre rossignol,che era di mio figlio e' lunga 1,45 la vendo a 100
euro + spese di sped. Se ti interessa ti mando le foto,lo stato e' perfetto.

ti anticipo che sono gia' in trattativa con un altro utente per una tavola completa di attacchi 1,41 a 90 spedita

comunque se mi mandi le foto valuto se lo stato della tua e' migliore

grazie in anticipo

raffaello.testa@gmail.com

buona serata