Ma ho sentito bene?
TG1: "Una frana ha travolto la stazione di una cabinovia a San Vigilio di Marebbe"
?!?
Nooo non ci credo il comprensorio del Kronplatz colpito dalle frane!
Non che lo auguri in altri posti, ma mi fa impressione pensare che ero su quegli impianti meno di un mese fa!
TG1: "Una frana ha travolto la stazione di una cabinovia a San Vigilio di Marebbe"
?!?
Nooo non ci credo il comprensorio del Kronplatz colpito dalle frane!
Non che lo auguri in altri posti, ma mi fa impressione pensare che ero su quegli impianti meno di un mese fa!