Consigli e differenze S3 e The Zero

maxxfreesurf

New member
Avendo gia' un freestyle dumont, che fara' questa stagione e mi abbandonera' (se nn prima), e visto che quest'anno andro' soltanto quando nevichera', per cui freestyle ne faro' meno, vorrei sapere cosa mi consigliate fra i 2 sci. Sono 180cm per 80kg, gambe allenate ma tecnica legnosa, in quanto ho imparato da solo, piu' consigli di amici maestri, e in pista ok, ma in fresca se nn sai c'affoghi, forse perche' il dumont nn e' l'arma adatta forse perche' appunto nn so applicare le tecniche basilari della sciata(piu' probabile), vorrei uno sci un po' piu' lagrgo che mi permetta di aquistare un po' piu' velocita' e galleggiabilita', senza che dopo 4 curvoni le gambe scoppino, e che dopo salti riesca piu facilmente a tenerli fuori senza rischiare di impantanarmi, o cmq di perdere velocita', e vi informo che scio all'abetone, prevalenza boschetti a parte qualche paginata dove ti spari al max 4 bei curvoni, percio' sci superiori ai 105mm al centro sarebbero sprecati.
Ho trovato i The zero credo di un paio d'anni fa, con la scritta rossa a 199euro mentre gli s3 salgono di un po' ma con gli attacchi, a voi i suggerimenti, grazie