Negozio attrezzato, serio e con tanta roba... a ROMA & Provincia???????????????

Gran Bazar in via Germanico in Prati. I miei suoceri conoscono i proprietari dicono che sono persone serie. Prezzi buoni
Tutto Sport a via Morgagni zona piazza Bologna Prezzi meno bbuoni ma grande scelta e personale molto competente. Io ad esempio se dovessi comprare gli scarponi andrei li
Entrambi i negozi sono storici, di grande tradizione

A mio avviso, purtroppo, a Roma c'è il deserto. Se cerchi qualcosa di tecnico e particolare ti puoi salvare solo comprando on line.

Gran bazar nooooooo.......ho preso 2anni fa tutta l' attrezzatura da loro ,ero imbranata nella scelta,non sapevo come si misurano scarponi, che bastoni devo prendere avevo idea degli sci che volevo e basta.dunque gli scarponi lui mi ha venduto 2 misure piu grandi,non sapevo come deve calzare lo scarpone,e proprietario sapendo misura del mio piede non mi haspiegato nulla sullo scarpone.bastoni piccoli,sci che volevo non me gli ha dati,dicendo che per una che fa solo seconda stagione sono troppo impegnativi (invece andavano benissimo). Cmq sconsiglio questo negozio.
one race si parla bene.

confermo dicendo che a Roma c'è il deserto....io ormai sono 3 anni che faccio acquisti da Ornello ad Asola....

cmq, venendo a quello che c'è, secondo la mia esperienza, non mi sento di consigliare nessuno dei nominati....anche perchè li dove c'è materiale, ci sono prezzi assurdi e supporto tecnico pre/post vendita veramente basso...

;)

.

Ultima modifica:
a Viterbo c'è Barghini Sport, ottimo negozio, si occupa di sport invernali da tanti anni...l'hanno scorso mi sono comprato i nordica 130 a 390 euro quando a quel prezzo si trovavano solo online

Ciao, hai gia' provato da sport 85 a latina? Hai il piano superiore quasi interamente dedicato allo sci! dipende poi cosa ti serve, direi che come abbigliamento e abbastanza fornito con addirittura le tute da sci(non da gara ovviamente) delle nazionali: Croazia, svezia(la piu' bella), italia etc. Anche per quanto riguarda gli scarponi e' ok, forse su gli sci non c'e' molta scelta ma ce ne sono... Se t'interessa poi ti dico la strada, che e' facilissima...