Ciao. Ho appena preso sci da freestyle volkl alley ma senza attacchi. Cosa mi consigliate?? In ogni caso i miei attacchi tyrola degli sci normali da pista andrebbero bene lo stesso?
Peso 85kg.. Ho appena ordinato degli attacchi marker m 4.5 ESP... Vanno bene?
Aaaah infatti avevo immaginato.. Io sono 183 cm e 85 kg.. Ho dei volkl alley alti 168 cm. Qual e' l attacco ideale secondo te? Avevo trovato anche dei tyrola peak 11 e marker 10.. Troppo poco? Grazie mille mi stai aiutando molto !!
si però.... Perchè si continua a fare acquisti e poi a chiedere? Boh....:shock:
Gli sci sono cortissimi, se li hai presi in negozi, riportali e prenditi un 175- 180 almeno.. Calcola che sono twin tip ti troverai a sciare con 145 cm di contatto a terra :-?
Attacchi validi per te possono essere: marker griffon, salomon sth 12 o sth 14, rossignol axial 120 0 140, tyrolia peak 12, atomic ffg 12 o ffg14....
Ok grazie. Gli sci sono stati un regalo presi in un negozio che stava chiudendo e ormai e' tardi.. I prossimi li prenderò più lunghi allora. Dici che mi trovo tanto male con questi? X gli attacchi tutto ok ho disdetto l ordinazione. Cmq grazie ancora x i tanti consigli
Negoziante non molto onesto secondo me :-? però va beh... Li sentirai abbastanza ballerini anche perchè non sei leggero ma dovresti abituarti...