UNIAMO LE FORZE! Skiforum POWDERLAND

JEENYUS

New member
che ne dite...
http://cgi.ebay.com/Vancouver-Briti...4454898848QQcategoryZ1607QQrdZ1QQcmdZViewItem

53_12.JPG

d6_12.JPG

e9_12.JPG

ci servono quasi 4000000 di dollari...è un affare

Si facciamo la rapa in banca (d'Italia visto il prezzo di partenza) e facciamo un'offerta....pensi tu agli attrezzi per la rapa? :viulenz:

:shock: :shock: :shock: :shock:
Ma questi sono fuori di melone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3.900.000 Dollari in vendita in una singola inserzione su EBAY??????????????
:pAZ :pAZ :pAZ :pAZ :pAZ :pAZ :pAZ :pAZ

le piste le eliminiamo tutte...

lasciamo solo gli impianti di risalita e poi una parte la facciamo per il freeride e l'altra facciamo come la DC mountain lab, un parcogiochi al posto di uno snowpark.

beh 3.900.000 dollari (che se non me sbaglio stiamo sotto i 3.000.000 di euri) sono davvero due soldi.. ci compri 6 appartamenti in città.. considerando anche che dovrebbe essere in zona olimpica.. sarebbe da fare un bel consorzio e prenderne la gestione.
io ci sto, e c'ho pure un paio di idee, tipo organizzare dei voli relativamente low cost dall'europa e farne una stazione under 40...
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Io ci metto i miei buoni 200 euro!
Anche secondo me non è una cifra esorbitante.
Pensate che una buona seggiovia costa 10 milioni di euro... :think:

Stai fresco...anche con il megasistemone le probabilità di vittoria sono troppo basse....e poi c'è sempre l'infame che scappa con la vincita

Io ci sto Jennyus. Quindi ora siamo soci.
Dobbiamo trovare 2 milioni di dollari a testa.

Possiamo scrivere a qualche società di CAPITALE DI VENTURA.

Mandiamo loro il nostro Bussines Plan in cui facciamo vedere che togliendo le piste e mettendo baracchini della birra con biondone svedesi tettone comporterà un ritorno di capitale triplicato entro 3 anni.

A questo punto intaschiamo i soldi e lo compriamo. Assumiamo qualche consulente freeride del sito e lo facciamo girare per il comprensorio.

Et Voilat. Siamo padroni di un resort americano!