sono qualitativamente superiori ai più conosciuti POC, sono tutt'altro che economici....ne ho comprato uno alla mia ragazza e con sconto mi è costato 160 euro :shock: (che si fa per avvicinarla alla neve)....io ho rinunciato perchè quello da uomo stava sui 230 euro....
sono curatissimi nei minimi dettagli, la verniciatura è impressionante e resistente, gli interni sembrano fatti a mano....il sistema di regolazione (rotellina dietro la nuca) è semplicissimo e molto più funzionale rispetto ad altri che ho provato.....ciliegina sulla torta vengono venduti con apposita valigetta rigida per portarli in giro....
sono diffusissimi nei negozi dell'alta badia....io l'ho comprato da Kostner a Corvara....ecco un paio di foto di quelli della mia girl..
Quello della tua ragazza questa settimana stava su privalia a 80 euro!! Sfigato(scherzo è..senza offesa
)
Anche a me cmq sembrano ben fatti (almeno dalle foto) anche se non li ho mai provati ed effettivamente il prezzo base è veramente alto.
Cmq se per avvicinarla allo sci spendi 160 euro di casco e ha una tuta DKB... auguri x il matrimonioDD
.
sono qualitativamente superiori ai più conosciuti POC, sono tutt'altro che economici....ne ho comprato uno alla mia ragazza e con sconto mi è costato 160 euro :shock: (che si fa per avvicinarla alla neve)....io ho rinunciato perchè quello da uomo stava sui 230 euro....
sono curatissimi nei minimi dettagli, la verniciatura è impressionante e resistente, gli interni sembrano fatti a mano....il sistema di regolazione (rotellina dietro la nuca) è semplicissimo e molto più funzionale rispetto ad altri che ho provato.....ciliegina sulla torta vengono venduti con apposita valigetta rigida per portarli in giro....
sono diffusissimi nei negozi dell'alta badia....io l'ho comprato da Kostner a Corvara....ecco un paio di foto di quelli della mia girl..
![]()
Quello della tua ragazza questa settimana stava su privalia a 80 euro!! Sfigato(scherzo è..senza offesa
)
Anche a me cmq sembrano ben fatti (almeno dalle foto) anche se non li ho mai provati ed effettivamente il prezzo base è veramente alto.
Cmq se per avvicinarla allo sci spendi 160 euro di casco e ha una tuta DKB... auguri x il matrimonioDD
La sgnorina in questione è equipaggiata nel modo più consono per sciare con il suo tutor personale![]()
e va bè....daiiii!!!!
che c'entra!!!!!
lo scorso anno era modello della stagione in corso....quello che hai visto te era una svendita è normale trovarlo a meno......stessa cosa per gli sci....modello nuovo=svendita del modello vecchio...
e poi quello era l'unico con cui si trovava da Dio....e la sua testa sana per me vale più di ogni cosa...ed ho fatto bene, perchè 4 giorni dopo è stata investita mentre faceva lezione, una costola crinata e una mega testata sulla pista...senza casco sarebbe finita male....pensi ancora che ho speso male quei soldi?
anche io ho preso questa estate a colfosco un casco della stagione scorsa...pagato 39.90 euro....lo scorso inverno lo avevo visto a 119,90....diciamo che sono rientrato con quello...
eccolo:
![]()
![]()
Ma dai che scherzavo è logico che i caschi di Privalia sono della vecchia stagione, cmq che sia costato 10 o 200 euro l'importante è che abbia fatto bene il suo lavoro anche se sicuramente sarebbe stato meglio non vederlo in "azione".
Un saluto
si...si....non mi sono offeso, tranquillo...
e cmq sono io che resisto fino alla fine....non riesco a portare in testa il casco, nonostante sia un motociclista....
come me è rimasto solo Renntiger....
quest'anno l'ho comprato, non so però se riuscirò ad indossarlo...vediamo...cercherò d'impegnarmi....riconosco la sua utilità....
![]()