[TO + spedizione] VENDO K2 Kung Fujas 169/189 2011 + attacchi Griffon Schizo NUOVI

Viltgance

Asso di spade
[VENDUTI] VENDO K2 Kung Fujas 169/189 2011 + attacchi Griffon Schizo NUOVI

Ciao a tutti.

Vendo per conto di un amico un paio di sci K2 Kung Fujas misura 189 modello 2011 e comprensivi di attacchi Marker Griffon Schizo 12. Il tutto assolutamente nuovo di zecca da negozio.
Gli attacchi sono ancora da montare.

Per la cronaca il modello 2011 è identico al 2012, cambia solo la grafica.

Prezzi:
Sci + attacchi: 380 euro (inizialmente era 430)
Solo sci: 250 euro
Attacchi: 130 euro (vendo gli attacchi SOLO se ho venduto prima i legni)

Spedizione: Da martedì prossimo 20 dicembre sono a Torino con gli sci, in alternativa posso spedire con MBE gli sci e con paccocelere gli attacchi.

Pagamento: contanti a mano, bonifico bancario, contrassegno.

Di seguito alcune foto, le foto mostrano due paia di sci ma sono disponibili solo quelli da 189 cm (cliccate per ingrandire):

Ultima modifica:
Ho un amico che gli interessano gli sci da 189 (solo sci) ora è senza cpu per poterti rispondere sicuramente lo farà in settimana se puoi temporeggiare... grazie

Venduti quelli da 169 coi Griffon, rimangono i Kung Fujas da 189 con attacchi. Nella giornata di martedì 20 dicembre posso consegnare gratuitamente gli sci con gli attacchi nelle città di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Voghera, Alessandria, Asti, Torino, dato che andrò a Torino per trascorrere il Natale. Rimarrò a Torino con gli sci fino alla befana.

Approfittatene! :HIP