MIRACOLO A BULAGNA serata di foto e video 14 DICEMBRE

gotamart

Active member
MIRACOLO a BULAGNA
finalmente faccio una serata di foto...la storia della UNOROSSA e del PTTTeam...da parco Talon al giappone. Una grande cavalcata passando per Canada, Alaska, Utah per arrivare al delirio polveroso del giappone.
Ci sarà anche welcome drink e buffet finale offerto dallo store DAINESE. Poi sci Volkl e scarponi DALBELLO da vedere e tanti gadget
NON POTETE MANCARE MERCOLEDI' 14 DICEMRBE Dalle 8 e 30 allo store Dainese di via Stalingrado subito dopo il ponte a destra arrivando dai viali
chi non viene non è più nostro amico
Pace e Polvere
Martino e OssO
PRES-dainese-store-ese.jpg

ma nooooo è aperitivo mattutino!

scheerso ore 20 e 30 apertivo e poi dalle 21 presentazione e a finire vino e mortazza

spargete la voce

.

ma nooooo è aperitivo mattutino!

scheerso ore 20 e 30 apertivo e poi dalle 21 presentazione e a finire vino e mortazza

spargete la voce

Te ci scherzi! è che c'ho un'esame la mattina e volevo essere sicuro :D!!

Dai che la sera, o per festeggiare o per consolarmi, mi alcolizzo!! :CICCIO

voi siete SADICI!!!....con la magra di polvere che cè,... vi volete guardare le foto del Japan??

SADICI!!!

voi siete SADICI!!!....con la magra di polvere che cè,... vi volete guardare le foto del Japan??

SADICI!!!

Almeno gli occhi Pizz....Facciamo godere almeno gli occhi!!!......E poi, un'aperitivo praticamente sotto casa, Aggratiss....Non posso mancare!!!

Ma ci sarà anche il signor Dainese?
"ciamelo mi penso che se lo sa el vien volentiera, che piase anca a lu siare" .
Mi sa che vengo, basta che "el vin sia bon, anca se lambruschetto" e solo per questo, della neve non me frega..........

mitico CIN

sulla presenza del signor dainese non so ma non penso si muova per una serata come la mia....a meno che non gli piaccia bere!