DOLOMITISUPERSKI-SELLARONDA...Situazione Neve,Innevamento,Esperienze...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flemma86

New member
Apro questa discussione per chi:
- Ha prenotato la sua settimana bianca sulle dolomiti
- Stà sciando in questi giorni sulle piste del DS
- Ha intenzione di andarci nel weekend
- Ama queste montagne

Situazione preoccupante per chi ha prenotato la sua settimana bianca a Dicembre...non si prevede niente di buono per noi amanti delle dolomiti...
Chiunque ha aggiornamenti sulle condizioni, dica la sua...
Cè qualcuno che ha disdetto?qualcuno che ha sentito il suo albergatore?qualcuno che ci abita?qualcuno che ci è stato?qualcuno che ha sciato sulla neve superficiale di questi giorni???

com' è la situazione della neve, delle piste, del paesaggio???
 
eppure, visti gli sforzi...(cannoni a go go) le piste sembrerebbero tutte agibili(più o meno) basterebbero quei 20-30 cm per abbellire il paesaggio!!!!!!!!!!!!!!!! DAIIIIIIIIIII CAXXOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:MONKEY:MONKEY:MONKEY
 
Ad Arabba si parla "ufficiosamente" di aperture per il 17/12

In effetti neve artificiale ne è stata sparata ben poca nelle settimane passate, ma da 2 giorni i cannoni vanno giorno e notte.
Forse (e dico forse) c'è da sperare anche in un'apertura anticipata se le condizioni climatiche permettono un lavoro ininterrotto dei cannoni e meglio ancora se venisse a nevicare.

Il termine "ufficioso" del comunicato lascia speranze :ghiacciato::ghiacciato:

Ad ogni modo tengo costantemente aggiornato il blog
con le notizie "ufficiose" che data la loro "ufficiosità" non vengono pubblicate sul sito ufficiale del dss ;)
 
basta solo un pò di freddo, poi loro fanno miracoli.....
ho sciato nel D. Superski nell'inverno 2001/2002 un disastro per quanto riguarda la neve (praticamente zero) però era freddo...per farla breve hanno collegato tutto
(si diceva c.a 1000 km di piste innevate) con neve programmata.
a parte il panorama, la situazione in pista era fenomenale....oltretutto una neve programmata di una qualità mai vista......:D
 
Ieri il mio albergatore mi ha mandato una mail....
Da Canazei, sparano ininterrottamente giorno e notte...
dai dai dai...che piano piano aprono tutto!!! e poi...con le nuove previsioni...arriverà anche tanta neve!!!
Credo proprio che per il 26...troverò tutto bello bianco...bello freddo...e lì allora ci sarà da divertirsi!!!
Qualcuno sà se apriranno correttamente tutti i collegamenti???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top