Farei un buon acquisto?

Ery89

New member
Ciao ragazzi, oggi sono stata in un negozio di sci a bologna e mi han proposto degli atomic cloud 8 2011/2012 a 280 euro..è un buon prezzo giusto? sono un argento base, con tanta voglia di progredire.. il negoziante mi ha detto che è un ottimo sci lady..

In effetti si

Ciao ragazzi, oggi sono stata in un negozio di sci a bologna e mi han proposto degli atomic cloud 8 2011/2012 a 280 euro..è un buon prezzo giusto? sono un argento base, con tanta voglia di progredire.. il negoziante mi ha detto che è un ottimo sci lady..

SI, ho letto un pò qua e un pò là il materiale che si trova in rete su questo sci e ti posso dire che è considerato uno dei migliori (se non il migliore) del settore : ovvero un lady di medio livello. Sicuramente sono sci che ti permetteranno di migliorare il tuo livello e considera che più li prendi lunghi e più in teoria i miglioramenti dovrebbero essere veloci (e faticosi hihihihih). In ogni caso non sapendo le tue misure (peso e altezza si intende :) ) non posso sbilanciarmi a dirti delle cifre! Per il resto, trattandosi di uno sci di quest'anno, il prezzo mi sembra più che onesto!!

buone sciate!!

mi han proposto degli atomic cloud 8 2011/2012 a 280 euro..è un buon prezzo giusto?

Anche se non sono troppo esperto in materia, posso dirti che a primavera (fine stagione) li avevano offerti a mia moglie a 350€ nel migliore negozio di Parma, quindi direi che li prenderesti ad un ottimo prezzo. :D

grazie ragazzi!!! direi proprio che vado x per quelli allora :D
io cmq sono 1,56 per 46 kg.. mi hanno consigliato il 144 cm visto il mio peso..dice che col 151 farei un po fatica..voi che dite?grazie ancora!