liberalemucche
**tramontana
ciao.
vorrei capire se e quanti usino uno dei suddetti dispositivi.
tra le persone alle quali ho parlato di questo, ho trovato le più disparate opinioni.
c'è chi dice:
no, è troppo pesante;
no, perché si diventa troppo spregiudicati;
no, è troppo caro;
no, è troppo e basta.
rarissimamente: eh, ci vorrebbe, in effetti...
e questo succede tra persone che frequentano per lo più gli appennini. come se fosse una cosa da sfigati o da fighetti...
con persone che si muovono sulle alpi, invece, mi è sembrato questo approccio al fuoripista essere più accettato.
chiaramente, sono sensazioni e considerazioni personali. niente di scientifico.
ma la questione mi interessa e tanto per farmi un'idea più precisa, vorrei chiedere anche qui sul forum: cosa ne pensate?
secondo me, nel momento in cui sia necessario portare arva, pala e sonda, va da sé che sia opportuno avere anche un affare dei due.
quale tra i due non saprei...
a voi
vorrei capire se e quanti usino uno dei suddetti dispositivi.
tra le persone alle quali ho parlato di questo, ho trovato le più disparate opinioni.
c'è chi dice:
no, è troppo pesante;
no, perché si diventa troppo spregiudicati;
no, è troppo caro;
no, è troppo e basta.
rarissimamente: eh, ci vorrebbe, in effetti...
e questo succede tra persone che frequentano per lo più gli appennini. come se fosse una cosa da sfigati o da fighetti...
con persone che si muovono sulle alpi, invece, mi è sembrato questo approccio al fuoripista essere più accettato.
chiaramente, sono sensazioni e considerazioni personali. niente di scientifico.
ma la questione mi interessa e tanto per farmi un'idea più precisa, vorrei chiedere anche qui sul forum: cosa ne pensate?
secondo me, nel momento in cui sia necessario portare arva, pala e sonda, va da sé che sia opportuno avere anche un affare dei due.
quale tra i due non saprei...
a voi