4skiers n° 20 in edicola!

Lachiliuc

PTTTeamFotoMember
4skiers20cover600x765.jpg


E' in edicola 4Skiers N°20! dove troverete, tra tutte le altre cosine interessanti che ci sono (Bolivia in primis), anche un bel mix di foto del Giappone (le mie son state scattate a Hokkaido nel gennaio del 2010, quando forse il giappo non era ancora famoso...). Buona lettura.
 
Bella storia! Con la mancanza di neve mi ero scordato che siamo già a dicembre :(!!

Luca tu l'hai preso a Bologna? Dove? Dove l'hai preso tu hanno altre copie??
 
mi han detto essere già in edicola, ma ieri son passato alla feltrinelli in via dei mille ma non c'era un tubo... nemmeno soul.rider... boh...
 
Bel numero...almeno per un buon 80% !!!

Due cose però non digerisco........il carattere dei titoli fa quasi cagare, non si capisce una mazza !!!

Il formato........è troppo grosso...24 x 31 cm è un esagerazione lo trovo troppo scomodo da leggere.
 
Top