8-9-10: Marmolada unica via?

PiacentinoScarso

BungaBunga Member
Ciao a tutti! Dall'8 al 10 sarò su a Soraga... intanto, se in giro c'è qualche skifoso ci si potrebbe vedere per una birra!

Passando alle cose serie, sto cercando di capire se con le pelli c'è qualcosa di fattibile in zona! Su TheTop ho visto che qualcuno ha già fatto P.ta Penìa, altre gite fattibili esisstono? magari qualche remoto canalone girato a nord? Magari ravanando un po' a piedi/sci in spalla?

L'idea era fare 8: sciatina (c'era l'idea funivia marmolada, ma non capisco se apre),9: pelli, 10: raccolta margherite con cavalli al pascolo :D:D:D (prendiamola in allegria!).

Idee?

:SSEX:SSEX :D

a parte gli scherzi, in dolomiti, marmolada a parte, non mi risulta ci sia null'altro di ragionevolmente fattibile....purtroppo:(
E già quella è proprio tirata per le orecchie. Meglio farsi una bella passeggiata a piedi.

p.s. dubito fortemente che la funivia apra, ammenochè non ti riportino su con l'elicottero!:lol: ;)

Ciao a tutti! Dall'8 al 10 sarò su a Soraga... intanto, se in giro c'è qualche skifoso ci si potrebbe vedere per una birra!

Passando alle cose serie, sto cercando di capire se con le pelli c'è qualcosa di fattibile in zona! Su TheTop ho visto che qualcuno ha già fatto P.ta Penìa, altre gite fattibili esisstono? magari qualche remoto canalone girato a nord? Magari ravanando un po' a piedi/sci in spalla?

L'idea era fare 8: sciatina (c'era l'idea funivia marmolada, ma non capisco se apre),9: pelli, 10: raccolta margherite con cavalli al pascolo :D:D:D (prendiamola in allegria!).

Idee?

Ciao, forse il 9 salgo anch'io in marmo x fare p.ta rocca...se dici ci aggiorniamo nei prox gg...

Mi spiace dirtelo, oggi ho chiamato le funivie della marmolada ed a malincuore mi dicevano che non aprono ...

Ciao, forse il 9 salgo anch'io in marmo x fare p.ta rocca...se dici ci aggiorniamo nei prox gg...

Sì anche Punta Rocca è papabile, se non aprono la funivia poi è anche più tranquilla! Ci aggiorniamo domani!
Volevo fare una giornata di impianti riabilitativa, visto che non scio da un po' e per provare gli sci nuovi, vedrò cosa trovo di aperto!.... al lmite il piano b è sempre lo stesso: Baita Monzoni sarà aperta? HIHIHI HIHIHI

.

Punta rocca la fai tranquillo , ma evita magari il lato da pian dei Fiacconi , e lascia perdere la Penia! Il vento ha lavorato duro e forte , e ci son gia parecchi accumuli! Ieri valaga con feriti(lievi) a Punta Penia! Okkio che in giro le condizioni saranno difficili!
E vai tranqui che la funivia per un bel po' non la aprono!

Alla fine andata per P.ta Rocca che si fa tranquillamente nonostante il vento e la neve non entusiasmante ( ma meglio dei pascoli :D ). Punta Penìa faceva abbastanza paura solo a guardarla da lontAno ;-)

Grazie a "the.reporter"-Federico per la compagnia!