9 Dicembre apertura Corvatsch Snow Night

Da Venerdi 9 dicemdre Tutti i Venerdi sera dalle 19,00 Alle 2,00 si scia al Corvatsch sulla pista inluminata più lunga di tutta la Svizzera

69300-s-n.jpg

Ciao Beppe

ciao sai per caso il prezzo dello skipass? è tt sparata no? perche per quel che so io in questi giorni saranno scesi si e no 5 o 6 cm... i biglietti sai se possono prendere al Mastai di chiavenna?
ciaooo:MONKEY:MONKEY

ciao..ho visto il meteo per venerdi notte e non è proprio il massimo...vorrei andarci questo venerdi appunto, ma solo se il tempo è accettabile...qualcuno sa darmi qualche info in piu???
grazie

il meteo da neve quindi è il massimo!di sera sotto la nevicata,se aprono,è bellissimo
puoi far cosi,li chiami ad inizio pomeriggio e senti cosa ti dicono,poi se vai su,mi lasci il numero che ti chiamo alla sera che la mattina dopo se ne butta un po'vorrei salire!!
Ciao

ee si.. ho sciato parecchie volte sotto la neve ma di giorno :D di notte mai!!! faro cosi..per le 4 li chiamo, e se danno l'ok ( compatibilmente con le previsioni :D ) organizzo e passo su, prima di uscire di lascio il numero
Pero a quanto pare, sembra che costi un botto lo skipass giornaliero, speriamo ne valga la pena:D

mi sa che lo faro seriamente...vento perche dici che nell'eventualità ci fosse, e fosse forte potrebbe non far partire la funivia??? è un funivione :D da penso...100/120 persone:shock:!!!
e dici che se nevica si vedrà lo stesso?? o nisba?? con la neve di notte non ho mai sciato :(

lassu' non mi risponde nessuno :shock: non vorrei siano sepolti dalla neve... ho provato anche a mandare una mail...vedremo...comunque il meteo da neve, le temperature sembrano essersi alzate un po e per quanto riguarda il vento non si riesce a capire quanto ce ne possa essere... le webcam pero sono un po scoraggianti...
Webcam Corvatsch - Livecam dalle piste