[CO] vendo sci Vist Cross Free 175

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chip63

New member
modello twin tip, prodotto da Blossom per Vist, misura 175, sciancratura 116/76/104 r 16-16.5, facile e divertente, adatto a pista e fuori pista leggero (direi non certo alla neve fresca), dotato di piastra Vist Speedlock e attacchi Vist 311 (3,5-11), solo cinque giorni di sciate, lamine e solette ancora intatte perche' usato sempre in condizioni di neve molle o pappa (a mio avviso uno dei suoi terreni ideali), sacca portasci dedicata inclusa, prezzo 200€, contributo spese di 20€ in caso di spedizione a mezzo corriere (MBE), possibile consegna a mano in zona CO/VA/MI Nord/LC previo accordo

P1010673.JPGP1010674.JPGP1010675.JPGP1010676.JPG
P1010677.JPGP1010678.JPGP1010679.JPGvist caius 175.jpgCIMG1434.jpg

segnalo ancora che:
- la combinazione piastra+attacco di vist (sono modelli tuttora in vendita pur con altro look) vale da sola piu' del prezzo richiesto
- gli attacchi sono impostati per uno scarpone 42 da 317 mm ma la regolazione e' facilissima grazie alla piastra preforata
- questo non e' un twin tip leggero tipo pipe o park, guardate quanta struttura c'e' nella zona sotto gli attacchi, in tutto qs sci pesano circa 8 kg
- questo era un promozionale prodotto appunto da Blossom per Vist, un modello abbastanza simile (la grafica riportava la scritta Vist con ideogrammi cinesi) era stato messo a disposizione da Vist ai maestri di una scuola dell'Alpe Lusia, lo usava anche quello da cui ho preso alcune lezioni
- gia' in vendita anche su altri canali

ciao a tutti

Ultima modifica:
un piccolo up per chi non li avesse ancora vist......

nel frattempo vedo che qualcuno ha messo in vendita anche i fratellini piu' corti da 165 cm che, salvo errori, dovrebbero essere a dominante gialla....(blu invece per i 155)

proposta d'acquisto

sei interessato a venderli a 150 euro anzichè 200? in caso ci possiamo mettere d'accordo via telefono. il mio num è 3406873150

.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.