[info] Consiglio sci per un amico....!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JEENYUS

New member
Ragazzi chiedo a voi perchè io in materia di sci da pista sono totalmente ignorante.

Ho un amico sciatore a cui voglio obbligatoriamente far cambiare sci....ora scia con un paio di vetusti fischer, credo siano i primi modelli carving inizio 2000 più o meno.
Lui si ostina a dire che vanno bene e gli dico di cambiarli che in commercio ci sono sci drammaticamente migliori.......premetto che non ha nessun problema economico.

Diciamo che come tecnica se la cava.....si ostina a dire che scia bene ma a vederlo è più che altro un Kamikaze....diciamo che come tecnica è abbastanza antiquato.

Voglio fargli cambiare idea e fargli capire che ho ragione.

Thankssss

Beh, ti stupisci anche che nessuno ti risponde? Da uno che ha all'attivo oltre 5.500 messaggi e che di sci se ne intende, mi sarei aspettato che ci fornissi qualche informazione in più sul tuo amico, in termini di età, condizioni atletiche, tecnica, caratteristiche fisiche. Dirci che non è in grado di governare gli sci e che scende come un kamikaze non serve ad indirizzarlo su uno sci o su un altro, ma a spedirlo ad una buona scuola sci, perché, come sai, non sono certo gli sci che insegnano a sciare. ;) Nel frattempo, spero solo di non incontrarlo in pista... :D

Ciao.

Chiudo la discussione........speravo in un ambiente migliore ma non è così !!!

Avete molto ma molto da imparare dalla sezione FREE del forum !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.