Ho bisogno che mi clicchiate i cuoricini...

*TEO8*

New member
ciao ragazzi!!!! mi rivolgo a voi perchè ormai è da 4 anni che vi ascolto e con voi interagisco in questo grandissimo forum!
Oggi sempre a voi lancio questo appello disperato, poichè mi sono iscritto al mio primo concorso fotografico ed il tempo stringe...
Vi chiederei un favore enorme, grandissimo, giganterrimo, semplicemente votare 9 fotografie, che vi porterà via 3 minuti al massimo, per aiutare un giovane sciatore con la passione della fotografia a crescere e migliorare :)
dovreste andare su questa pagina Lumix MyLifestyle registrarvi mettendo solamente un nome un cognome e la vostra mail, e dopo aver confermato la registrazione e aver fatto login, andare su utenti, scorrere la lista fino a TERZAGHI MATTEO (sono in ordine alfabetico) e aprire il mio profilo, a quel punto potrete votare tutte e 9 le mie foto cliccando sul cuoricino!
un piccolo gesto che vi porterà via al massimo 3 minuti, ve lo assicuro, ma mi darete un aiuto infinito! se volete lasciare anche un commento alle foto, o un parere qui sul forum lo accetto volentierissimo :)

RINGRAZIO DI CUORE TUTTI VOI DI SKIFORUM PER L'AIUTO, E SPERO DI VEDERVI PRESTO SULLE PISTE DA SCI (se questa dannata neve arriverà) !
ecco una foto d'esempio
piacenzarr1di1.jpg

per altre foto se volete visitare il mio profilo flikr : Welcome to Flickr - Photo Sharing

matteo

Ultima modifica:
Come sono le foto? Non ci metti qualche preview anche qui per capire se vale la pena iscriversi per votarti?
Grazie.

PS:
non c'è la stellina per votarti? Cliccare sul cuoricino mi fa specie.

Ciao Teo, cuoricini assegnati.. in bocca al lupo!
Poi mi sono perso un passaggio..bonker chiede chi sia quello sugli sci..poi risponde che è lui.. :shock: HIHIHI

.

Come sono le foto? Non ci metti qualche preview anche qui per capire se vale la pena iscriversi per votarti?
Grazie.

PS:
non c'è la stellina per votarti? Cliccare sul cuoricino mi fa specie.

ciao fabio! basta aprire questo link e ci sono gia tutte in meno di un secondo :D Lumix MyLifestyle

purtroppo l'icona è un cuoricino ahaha
grazie mille in ogni caso :)

Oops... sgamato!!! HIHIHI
State attenti quando vi disconnettete e riconnettete come cloni... :CICCIO :alpc:

ahahah ma comee! nono sono veramente io sugli sci!! ho preparato cavalletto e settato la macchina e le foto le scattava la mia ragazza a raffica :) grazie mille per i voti!

ahahah ma comee! nono sono veramente io sugli sci!! ho preparato cavalletto e settato la macchina e le foto le scattava la mia ragazza a raffica :) grazie mille per i voti!

omamma! non avevo visto scusate che stupido, non è un clone, è un mio amico che era fino a poco fa con me in biblioteca, non avendo con me il pc dietro ho usato il suo per rispondere e non ho pensato di essere connesso con il suo account :O

E' neve quella in basso a destra?
piacenzarr1di1.jpg

Purtroppo non riesco a cliccare sul cuoricino, è più forte di me... mi dispiace.

Non posso cliccare sulla stellina di flickr?
Se hai un account flickr lo faccio molto volentieri :HIP

ce l'ho l account! se ce l'hai anche tu fabio aggiungimi :D però purtroppo devi arrenderti eheh devi perforza cliccare quei cuoricini :)