Consiglio su sci da prendere...

mattoo

New member
Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio da chi magari ne capisce di più su quale sci prendere quest'anno...
...per farvi capire meglio vi posso dire che sono un ragazzo molto atletico e un buon sciatore che ha messo gli sci a 4 anni e non li ho più tolti, ed è ormai 20 anni che vado sulle dolomiti attacco la mattina alle 9 e stacco alle 16 per almeno 3 settimane l'anno...
...è ormai 4 anni che scio con i Volkl RACETIGER RC 06/07 e devo dire che mi diverto da morire, penso siano molto duttili si applicano bene sia nello stretto sia con curvoni ampi e cmq la velocità rimane altina...
secondo voi vado sul sicuro con l'evoluzione dello stesso sci dell'ultimo anno oppure c'è qualcosa da scoprire???

Grazie a tuttii

ce li hai 10 euro da investire ?

io mi sono appena comprato l'almanacco di SCIARE in edicola . C'è proprio tutto !!!!!!!!!!!!!

tutti i modelli di sci 2011/2012 e altro ancora .

10 euri spesi bene .

ciao

io mi sono appena comprato l'almanacco di SCIARE in edicola . C'è proprio tutto !!!!!!!!!!!!!

10 euri spesi bene .

ciao

io mi terrei i 10 euro in tasca....!:D

10 euri spesi bene .

ciao

10 euro gettati al vento...gli sci vanno provati...investili li i tuoi soldi oppure fatti consigliare da qualcuno che sa...

.