E un katana montato a tele?

4810

STALLONATO IN BILICO
La scimmia sgroppa, gli spiccioli in tasca tintinnano e iniziano a pesare...
Visto che non trovo dei BD megawatt 2011 a prezzo, devo trovare alternative.
Che ne dite di un katana? Troppo ignorante e solo per spazi aperti? Nei boschi poi gira o mi piglio tutte le piante sul muso?

Qualcuno ha esperienza in merito? Lo ha già provato?

Altra alternativa sarebbe il k2 obsethead... Forse più agile?

Il megawatt mi ha impressionato, ma se non trovo un 2011 vado troppo fuori budget.
Mi aiutate?
 
Ultima modifica:
se ti puo'aiutare io uso uno stockli dp pro che forse ha qualcosa da spartire con il katana!...mie prime impressioni è che devi starci sopra proprio come sull alpino,altrimenti di porta lui in giro...mi porta ad andare a velocita'assurde, e se mi vieni addosso come l ultima volta...
per ultimo mi stanca molto di piu'che quando scio con i miei hardside,per mè sci molto azzeccato
per ultimissimo...mica vorrai montare quell attacchino con 2 filetti di materiale ferroso che fanno in ameriga con i resti del ponte di Broklyn..forse si chiama HH...per un kat ci vuole ntn....
ciaoooo
 
La scimmia sgroppa, gli spiccioli in tasca tintinnano e iniziano a pesare...
Visto che non trovo dei BD megawatt 2011 a prezzo, devo trovare alternative.
Che ne dite di un katana? Troppo ignorante e solo per spazi aperti? Nei boschi poi gira o mi piglio tutte le piante sul muso?

Qualcuno ha esperienza in merito? Lo ha già provato?

Altra alternativa sarebbe il k2 obsethead... Forse più agile?

Il megawatt mi ha impressionato, ma se non trovo un 2011 vado troppo fuori budget.
Mi aiutate?



Per i megawatt prova a sentire quì
https://www.facebook.com/pages/Anselmo-Outdoor/134508999682
so che ne aveva un paio del 2011....prezzo? credo di realizzo
 
se ti puo'aiutare io uso uno stockli dp pro che forse ha qualcosa da spartire con il katana!...mie prime impressioni è che devi starci sopra proprio come sull alpino,altrimenti di porta lui in giro...mi porta ad andare a velocita'assurde, e se mi vieni addosso come l ultima volta...
per ultimo mi stanca molto di piu'che quando scio con i miei hardside,per mè sci molto azzeccato
per ultimissimo...mica vorrai montare quell attacchino con 2 filetti di materiale ferroso che fanno in ameriga con i resti del ponte di Broklyn..forse si chiama HH...per un kat ci vuole ntn....
ciaoooo

Mmh... Lo so che alla fine devo prendere i BD. Li ho provati e mi hanno folgorato. Tutti gli altri sarebbero un ripiego...
Un po' come passare due ore a giocare con Paris Hilton... Ti diverti come un matto, ma poi quelle che verranno dopo avranno sempre qualcosina in meno (magari cervello a parte!)

Quando mi vedrai su NTN nevicherà per 70 giorni e 70 notti senza tregua...
 
Mmh... Lo so che alla fine devo prendere i BD. Li ho provati e mi hanno folgorato. Tutti gli altri sarebbero un ripiego...
Un po' come passare due ore a giocare con Paris Hilton... Ti diverti come un matto, ma poi quelle che verranno dopo avranno sempre qualcosina in meno (magari cervello a parte!)

Quando mi vedrai su NTN nevicherà per 70 giorni e 70 notti senza tregua...
magari!! dimmi il tuo numero che ti porto tutto il set ntn...
 
yoda se vuoi info su BD Megawatt io ho gli informatori giusti nella mia terra

Allora muoviti per me!
Megawatt 2011 a prezzaccio, lungo 188.
Fammi sapere se si trova qualcosa, se no finisce che vado a chamonix e mi prendo i 2012...

Poi peró devo trovare un posto per dormire!
 
Li ho trovati!
Questo forum é una potenza!
Il 17 vado a ritirare gli sci dei miei desideri, o megawatt!!!

Se a qualcuno interessasse ne ha ancora un paio usato a prezzone!

Un grazie a wiki che mi ha dato il contatto giusto!
 
Ho ammontato giusto giusto oggi un katana a tele, con hammerhead. . . . se magari per sbaglio nevicasse un pochino potrei anche provarli . .
 
ottima scelta! i BD li ho presi la scorsa stagione e montati HH....una vera goduria sia in pista che fuori...sul sito BD hai anche le specifiche per il montaggio
 
Top