ho un idea in mente...
non ho mai provato il telemark e mi interessava farlo la prossima stagione, ho sciato dai 5 fino ai 15 , poi ho fatto snowboard fino a 2 anni fa e adesso....vorrei anche provare a fare telemark!!!
cosa mi consigliate di fare per avvicinarmi a questo stile di sciata?
prezzo del materiale?
sci, scarponi, attacchi...
posso convertire i miei gotama al telemark o sono troppo grossi?
non ho mai provato il telemark e mi interessava farlo la prossima stagione, ho sciato dai 5 fino ai 15 , poi ho fatto snowboard fino a 2 anni fa e adesso....vorrei anche provare a fare telemark!!!
cosa mi consigliate di fare per avvicinarmi a questo stile di sciata?
prezzo del materiale?
sci, scarponi, attacchi...
posso convertire i miei gotama al telemark o sono troppo grossi?