(CN - sped. italia) attacchino dynafit TLT Speed

LINGE

New member
vendo attacchino dynafit TLT speed, 1 anno e mezzo di vita ... normali segni di utilizzo sulla plastica , ma come nuovo nel funzionamento.
Vendo perche cambio sci e passo all'attacco dynafit Radical .
Nelle foto la talloniera ha l alza-tacco "personalizzato" occitano : in caso di vendita rimetto l'alza tacco originale classico dello speed che ho a casa ...
180 Euro + 5 di eventuale spedizione
69170-1.jpg

69171-3.jpg

69172-sdc14207.jpg

69173-sdc14435.jpg

dyna speed

150 in negozio ??? caspita , dimmi dove e vado a comprare l attrezzatura li !! :) magari trovo gli sci nuovi a meta prezzo !!! :D
scherzi a parte , io li ho pagati 230, dopo un anno chi usa e conosce gli attacchini sa che son come nuovi a livello di utilizzo: 50 euro in meno mi sembra piu che buono per una attacco che non ha fine .... mio padre scia ancora con un attacchino di 13 anni fa praticamente identico allo speed attuale ed è come nuovo !!!
rimango a disposizione, anche in MP, se qualcuno vuole specifiche o maggiori foto / dettagli
buone sciate !!!!

pordenone , precisamente roveredo in piano!!!!
si avevano un sacco di robbbbba al 50% movement e trabucchi principalmente , negozio alpinistico e da consigliare

Linge...ma sto attacco con "scultura"...mi pare strano...io sarei interessato alla sola piastrina and i'm coming from Val Stura...

.

piastrina

la piastrina è solo per "pochi eletti" .. mi spiace . A quelli delle isole non si puo proprio dare !!!!
... ma se vuoi l attacchino è li che ti aspetta !!!!