Stralcio di Alagna...

Lele

Member
Questa è un fuori pista carino e poco impegnativo.... il soggetto che disturba la bella foto in BN sono io.... con i miei vecchi gotama... quelle in topless non ve le mando....

Allegati

• danielebors.jpg
    danielebors.jpg
    71.7 KB · Visualizzazioni: 251
...BELLO ! da che parte è ? ..io scio spesso sul monterosa ski però dall'altra parte rispetto ad alagna.. però ho saputo che quest'anno hanno collegato tutto..

Questa è una delle parti più lontane da Gressoney.... la usiamo quando c'è troppa coda per l'Indren o gli impianti sono chiusi o come rientro in paese.... la prima parte è spesso polverosa, sono 50 curve molto belle.... poi è un pò una palla e, ma dipende dall'innevamento, quando arrivi in fondo ti aspettano dai 20 min all'ora e passa di cammino....

bella la foto in bianco e nero :clap: :clap:

socci che vogla di farmi una sciatina ad alagna

ho già prenotato un albergo per il primo uikend di aprile perchè devo accompagnare un gruppone di una cinquantina di persone per lo sciclub di un amico e per il cai di bologna. Mi sa che con la scusa di un sopralluogo faccio un salto anche prima. :D :D

quest'anno mi piacerebbe fare la malfatta e la valle perduta...ne ho sempre sentito parlare un tot ma non sono mai riuscito a farle.
quand'e' il peridodo migliore per entrambe?

peace and powder

.

Quando comincia ad esserci tanta neve.... soprattutto per le entrate, fattibili quando l'innevamento è buono, pericolose se la neve comincia a mancare...

50 :shock: :shock: Se vieni su prima ti porto dove vuoi (a condizione che poi nopn porti 50 turisti!!!!! :wink: )

lele, da gennaio in poi alagna e gress diventano la mia via di fuga preferita durante la settimana.... di solito guardo snow-forecast e cerco di infilare il primo giorno di bello dopo la nevicata!
stay tuned!

i turisti che accompagno di solito li semino alla prima discesa....che peccato si sono persi...mannaggia :D

se vengo su prima solo con pochi e fidatssimi amici polverai

infrasettimanale per me è un pò scomodino....da bologna sono 4 orette buone :(