Usati oggi per la prima volta vi posto le prime impressioni , anche se devo dire che il montaggio degli attacchi non mi convince. :-?
Oggi li ho usati in pista su neve compatta e dura , non andava male ma nelle curve lunghe in conduzione bisogna caricare molto in avanti tant'è che ho finito con male agli stinchi , nelle curve strette sulla neve riportata a bordo pista , ottimo comportamento anche se dovevo pedalare leggermente per chiudere la curva.
In fuori, oggi non c'erano le condizioni ideali, neve ventata con crosta e qualche pezzo con polvere riportata, anche qui , sulla crosta dovevo stare molto avanti , la punta passava bene ma appena mi mettevo centrale la coda non girava , si agganciava nella crosta , sulla polvere riportata nessun problema andava da Dio , molto facile e agile.
Stasera gli rifaccio l'assetto

, porto avanti 1,5/2 cm , metto il centro scarpone sulla metà della scala graduata (stampata sullo sci) cioè a +3,5 dalla tacca di fondo, e domani lo provo su gli stessi percorsi così vedo cosa cambia.
Comunque se qualcuno ha consigli da darmi sul set da tenere per un uso 50/50 , son ben accetti