JP Auclair Street Segment (from All.I.Can.)

Texas

BOOM BOOM POW
Ho trovato questo video e volevo condividerlo mi sembra bello...

[video=vimeo;32863936]http://vimeo.com/32863936[/video]

PeAcE

P.S. se già postato mi scuso.

Il percorso che ha inventato e seguito è molto bello! Sono curioso anche io so come è messa la faccia inferiore di quegli sci!

hahahahahahaha:CICCIO
Semplicemente spettacolare, da pelle d'ocaHIHIHI
Ma dove lo hai scovato stò video??? troppo bello, fà delle cose fantastiche... che scintille!!!!

Volo via...:RRR

troppo bello....che riprese...ma lui è un fenomeno...alla fine vedi che noi ci facciamo mille seghe mentali per la neve...questo gli basta 1 cm di papparella...

.

bellissimo + 21 caratteri di bocca aperta...poesia
ha ragione il talebano, in un altro 3d, all i can supera l'insuperabile signatures

troppo bello....che riprese...ma lui è un fenomeno...alla fine vedi che noi ci facciamo mille seghe mentali per la neve...questo gli basta 1 cm di papparella...

Hai ragione ""questo gli basta 1 cm di papparella..."" si... ma anche 1 bel centimetro di lamine e soletta!!! Hahahaha

Questo è senza dubbio il più bel video sul freestyle che abbia mai visto!! JP Auclair è uno dei miei miti (assieme a tutti gli altri della Armada ski team).

Grandissimo ad averlo scovato!!! :premiato:

Backflip facile proprio.. Bellissimo anche il disco.. Su FB gira da qualche giorno, l'hanno condiviso tutti gli skier del forum praticamente :D

guardate che questo video è tratto dal film all.i.can,non è indipendente,se volete l'intero skimovie lo potete acquistare o dal sito ufficiale o da itunes,e ne vale davvero la pena....jp peraltro è co-produttore se non sbaglio:MUCCA