Mini report e video MonterosaSkirider

io l'ho scaricato, ma non riesco a visualizzare le immagini, però sento l'audio.:uuue:
da cosa può dipendere secondo voi? :think:
grassie

.

ma coming november 2006 cosa significa???? che fino novembre non vedremo il resto???? :(

e siii, purtroppo penso che a tutto il resto del lavoro provvederemo l'estate... ora dobbiamo solo lavorare. e poi ormai e' caldo e l'estate si avvicina, megli salvare tutto per novembra quando la febbre bianca comincia a farsi sentire.
grazie comunque

Tork ha detto:
e siii, purtroppo penso che a tutto il resto del lavoro provvederemo l'estate... ora dobbiamo solo lavorare. e poi ormai e' caldo e l'estate si avvicina, megli salvare tutto per novembra quando la febbre bianca comincia a farsi sentire.
grazie comunque

:wall: :wall: :uuue: :uuue: ........sarà piu bello quando saranno ormai 6 mesi che aspetti.... :sbavsbav:

Tork ha detto:
grazie comunque
e va beh ma così e come trombare e toglierlo prima di venire!!!!! (se mi si passa la metafora :lol: )

Tork, chi è il tipo che parte in batteria con te? L'ultimo infondo a dx nella foto intendo, per caso Sebastian Mayr?

si, e' il grande Sebastian, hai visto che linea strana che ha fatto? e' partito dritto sullo sconnesso.. che bestia che e'.. L'olen lo ha fatto dritto senza una curva.