Ski Challenge 2012

madflyhalf

Nowhere Man
Non c'è neve e io scio virtualmente!

Solito giochino free, giocabile online e offline, con il bello che ci si può registrare e (dopo le qualificazioni) si gareggia con gli altri utenti nei giorni programmati.

Da quest'anno si gioca anche on-line sul sito!

Ski Challenge 2012

In programma 2 Super-G (Beaver Creek e Val d'Isere) e 4 discese (Val Gardena, Bormio, Wengen, Kitzbuhel... purtroppo finisce prestino questa edizione, l'anno scorso terminò con Garmisch).

Sto facendo discese solo in condizioni di neve HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

Sì, non fai 2 curve di fila!! :-?

Comunque per chi sa il tedesco, nella versione in lingua tedesca del sito, c'è qualche consiglio...

Purtroppo fino a ieri sera non funzionava il log-in e quindi era ancora impossibile crearsi i propri tornei e vedere le classifiche, spero sistemino in fretta!

Occhio che per l'appuntamento di BC la finestra delle gare comincia oggi e si chiude domenica 4, se non sbaglio l'anno scorso era alle 21!

Oggi ci si riesce a loggare nel sito.
Ho creato il gruppo "Skiforum" possiamo usarlo per le garette fra di noi?

grande!
Mi hai battuto sul tempo!
Come si fa per aggiungerci?

Io sono Red13, cioè sarei anche madflyhalf, ma ho registrato Red13 perché pensavo che madflyhalf non funzionasse più... ora ho due utenti! :(

Red13 è di 2 decimi più veloce, indi tengo lui! :D

Ultima modifica:
Esilarante versione del "minigame" per la Val Gardena.

A Beaver Creek c'era la modalità Extreme Ice, con la pista da fare a lamine 100
A Val d'Isère c'era la modalità Infinito, con i checkpoint e finché stavi nel tempo andavi avanti a oltranza.

In val Gardena c'è "The Last Run"

"Ultima discesa a valle dopo una grande giornata di sci e un ricco après ski"

= sciatore sbronzo! HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Fantastico, non vai dritto nemmeno a pagare, una curva e prendi la ruzzola da quel lato!!! HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Tutto tremendamente vero. :shock:

Confermo è arrivato!

@davidski
sì, scarica e installa. Hai 1 evento per volta (cioè ora ne avrai 3, perché hai perso i primi 2 e ora c'è la discesa in Val Gardena!), scarica automaticamente gli aggiornamenti ogni volta che lo lanci... e anche si collega alle classifiche online.

Ho appena scaricato e registrato...ma non riesco a capire perché non mi fa cambiare la nazionalità.... A fianco del mio nome ho la bandiera della sfizzera eppure in fase di registrazione ho messo nazionalità italiana!!!!!!!!...come si fà a mettere Italia!!!!!!!!!???

Niente è così da 2 anni.

Da quando non c'è la versione ufficiale Italiana, che fino al 2010 era sponsorizzata RAI...

Capirai per una bandiera, che sforzo. Comunque nell'elenco classifiche, gli italiani sono nella categoria RTSI