schonfelder88
New member
Vendo nouvi sci Fischer Progressor 900 165cm e 170cm, anni 2011/2012 + attacchi RSX 12
Descrizione:
Il design sportivo che cela prestazioni di alto livello: innovativo DRA bilaterale (anteriore e posteriore) per una maggiore stabilità, migliore trasmissione dell'energia e dinamica in curva ancora più elevata. Tecnologia da gara di livello professionistico con costruzione Sandwich Sidewall e rinforzo doppio in titanal 0.5, nucleo in legno e centro di 75 mm.
Caratteristiche tecniche:
- Sciancratura: 121/75/104 mm
- Raggio: 13/17 (170 cm )
- Technology: Sandwich Sidewall Construction Dual Radius Amplifier
- Attacco: RSX 12 Flowflex 2.0
Prezzo speciale: 445,00 eur
Lo sci è garantito 1a nuovi e di qualità! Si acquista questo sci con una fattura di vendita originale.
Spedizione: Tutta l'Italia 18,00 eur
Mi dispiace il mio italiano, perché vengo dalla Slovenia. Informazioni: info.skite@gmail.com
Descrizione:
Il design sportivo che cela prestazioni di alto livello: innovativo DRA bilaterale (anteriore e posteriore) per una maggiore stabilità, migliore trasmissione dell'energia e dinamica in curva ancora più elevata. Tecnologia da gara di livello professionistico con costruzione Sandwich Sidewall e rinforzo doppio in titanal 0.5, nucleo in legno e centro di 75 mm.
Caratteristiche tecniche:
- Sciancratura: 121/75/104 mm
- Raggio: 13/17 (170 cm )
- Technology: Sandwich Sidewall Construction Dual Radius Amplifier
- Attacco: RSX 12 Flowflex 2.0
Prezzo speciale: 445,00 eur
Lo sci è garantito 1a nuovi e di qualità! Si acquista questo sci con una fattura di vendita originale.
Spedizione: Tutta l'Italia 18,00 eur
Mi dispiace il mio italiano, perché vengo dalla Slovenia. Informazioni: info.skite@gmail.com
Ultima modifica: