[TV] Vendo sci ARMADA JJ 185cm NUOVI ANNO 2010/11 + ATTACCHI SALOMON STH 14

Yamauchi

New member
Come da titolo, vendo Armada JJ 185 cm, passata stagione, MAI USATI....

Li ho acquistati l'anno scorso e a causa di troppi impegni tra gare e Univ, non sono mai riuscito ad usarli. Quest'inverno doveva essere l'inverno buono ma purtroppo per problemi a casa non sono se riuscirò ad andare a sciare... =(

Gli sci ovviamente, non hanno nessun graffio, gli attacchi idem e giusto per farvi capire hanno ancora su la sciolina che il negoziante aveva messo. Gli attacchi sono stati montati a -3,5 misura scaponi 325 mm.. Mi sono convinto a venderli poichè ho bisogno di ragranellare dei soldi, ma solamente se le offerte mi soddisferanno. E' chiaro che se devo svenderli piuttosto che me li tengo in cantina.

Mi scuso per la scarsa qualità delle foto, ma ho una misera 6 MP.

Sono disposto sia a consegnarli a mano, sia a spedirli.

ciao Andrea

Prezzo indicativo: 450 €

Allegati

• P1040968.jpg
    P1040968.jpg
    109.8 KB · Visualizzazioni: 410
  • P1040969.jpg
    P1040969.jpg
    125.9 KB · Visualizzazioni: 386
  • P1040970.jpg
    P1040970.jpg
    149.1 KB · Visualizzazioni: 510
  • P1040971.jpg
    P1040971.jpg
    146.1 KB · Visualizzazioni: 295
si non cambia nulla, e neanche credo con il modello di quest'anno.

io avevo lo stesso set-up di attacchi ed e' un'ottima combinazione.

Ciao, venderesti solo le assi, senza attacco?
Se sì, a che prezzo, potrei essere molto interessato!
Sto cercando uno sci freeride da poter pellare per brevi spostamenti e avevo pensato proprio ad un JJ...
Fammi sapere
Ciao.

preferivo vendere tutto assieme ma potrebbe andarmi bene anche così.....

a meno di 300 euro gli sci non vorrei svenderli.. Sono ancora nuovi e apparte la serigrafia sono identici al modello di quest'anno..
Purtroppo non avendoli mai provati =( =( =( non ti posso dire come vadano.. Ma io li avevo comprati seguendo le recensioni dei vari siti/giornali giusto un anno fa e era quelli con i giudizi piu alti..

.

non avevo visto l'adesivo , semplicemente la tua provenienza e il fatto che lo scorso anno mi ero fermato per caso li e sono rimasto stupito dalla rastrelliera free che c'era , avevo messo gli ochi su degli elan ma il prezzo era secondo me alto !!!
:CICCIO