Zaino Dynafit Baltoro??

duca-re

New member
Buona sera a tutti.
Oggi per puro caso mi sono imbattuto nella presentazione dello zaino Baltoro della Dynafit.
Dynafit_it_Baltoro_Zaini_it - YouTube
E devo dire che l'idea mi alletta non poco.
Vorrei sapere da voi se qualcuno lo ha, come si trova e cosa ne pensate degli zaini dynafit in generale e del loro sistema porta sci.
Grazie

Ultima modifica:
Buona sera a tutti.
Oggi per puro caso mi sono imbattuto nella presentazione dello zaino Baltoro della Dynafit.
Vorrei sapere da voi se qualcuno lo ha, come si trova e cosa ne pensate degli zaini dynafit in generale e del loro sistema porta sci.
Grazie

Ma che cazzarola, su più di 70 che lo hanno letto, nessuno che mi risponda? Ma allora non lo usa nessuno il sistema Dynafit!!!

questo baltoro non l'ho visto, ma ho un altro zaino dynafit. Va bene solo con sci piuttosto stretti e ci si mette un po' a imparare il movimento.

non so xke', ma il crucco del video mi fa' un po' ridere :)
fa' sorridere anche la tasca sulla cintura per "la protezione solare" :D

Ciao, gli zaini dynafit vanno benissimo. il sistema di trasporto sci, contrariamente a quanto dice Verbier è regolabile già da più di tre stagioni su tutti i modelli, ovvero dall'interno la "fascetta" dove infili gli sci può essere allargata o stretta e trasportare sci di qualsiasi larghezza. E' anche facilissimo da usare una volta fatta un minimo di pratica.
Il baltoro è uno bello zaino con una bella idea di fondo ovvero che se fai una uscita di 2 o più giorni con appoggio su un rifugio tutta la roba per dormire la lasci in rifugio e smontando lo zaino lasci lì pure i pezzi extra e quindi eviti di girare con uno zaino vuot e peso extra la giornata della vetta.

Buona sera a tutti.
Grazie

.