POCA MA BUONA!!!!!

infinitosci

New member
...un "spruzzatina" in Presena....giusto in tempo per fare la prima traccia!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
traccia1vz.jpg

cavolo in presena ogni fine stagione la fa la spruzzata....l'anno scorso il 24 e 25 aprile ne aveva fatti su per giu 15 cm......e il lunedi 26 mattina era uno spettacolo....cmq buona linea la serpentina.... :wink:

freevarco ha detto:
cavolo in presena ogni fine stagione la fa la spruzzata....l'anno scorso il 24 e 25 aprile ne aveva fatti su per giu 15 cm......e il lunedi 26 mattina era uno spettacolo....cmq buona linea la serpentina.... :wink:

SI ma rispetto all'anno scorso ci saranno almeno 2 metri di neve in più! :wink:

.

Fabio ha detto:
Allora aggiudicato! Sabato vado a nobilitare il Presena :D
Sperando di ripeterti!!!
Anno scorso in Val Senales:

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=1715 se trovo queste condizioni... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

Bellissima scia... quasi Divine :D

Ca@@o!!!!!
Sono a Pampeago per un raduno dell'altro forum...
sennò potevamo incontrarci!!! :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato:
in settimana prossima non ce la fai?

Ma mi farai lezioni aggratisse? :DDD
Mah... sul sito dell'adamello ski leggo di aperture degli impianti fino all'infinito...

.... rimango in "zona" ancora sett prossima.
...ovvio x te questo ed altro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gli impianti chiuderanno per i primi di giugno!

ma ti è arrivato il mio pvt?

infinitosci ha detto:
ma ti è arrivato il mio pvt?
Mi sono arrivati quelli per la tuta da maestro e discussione annessa...

Si avevo letto "tra le righe" che la Pista Paradiso la terranno aperta fino ad oltranza... quindi forse anche fino a maggio inoltrato! :?mm :?mm :?mm :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

powder...

peccato che non ne vedo da un pezzo...l'ultima volta era il 1 aprile!!!

adesso alleno per bene sto ginocchio malconcio e poi non mi rimane che aspettare