Un Saluto a tutti

4 Dolomiti

Well-known member
Buon giorno e un saluto a tutti voi!

Come voi sono un grande appassionato di montagna e cerco di viverla appieno in tutte le stagioni.
Ho la grande fortuna di vivere immerso tra le stupende Dolomiti e quindi per me è stato inevitabile non innamorarmene.
In primavera/estate pratico arrampicata, trekking, vie in alta quota e MTB (quando arrivo...:D); in autunno/inverno mi tengo in forma in palestra e palestra di roccia e poi sono un gran ciaspolatore!

Saluti a tutti!

Bënunì! :D
Dove vai con le ciàspole?
E sciare? Niente? O?
:HIP

Bè, ho girato parecchio con le ciaspole qui in Val di Fassa e poi mi sono anche fatto un paio di gite su in Val Aurina, ma anche se questo ambiente dell'estremo nord Italia mi piace molto diciamo che è parecchio dispendioso perchè è lontana e devo farmi svariate ore di macchina (A+R), organizzarmi con eventuali amici che vogliono venire ecc...
Qui in val di fassa invece ho paesaggi altrettanto stupendi (se non di più) senza dover "disperarmi" nell'organizzare.. Sono andato su per il Catinaccio, ho girato fuori quasi tutte le piccole e selvaggie vallate di alta quota (val di Dona, val di Grepa & C.)ecc... diciamo che ciaspole ai piedi ho toccato quote oltre i 2700/2800m.. :D! Quindi sicuramente posso dire non fare i soliti percorsi per i ciaspolatori della domenica.. HIHIHI

Sciare ho sciato un pò lo scorso anno dopo minimo 10anni di inattività sciistica quindi facevo abbastanza ridere diciamo.. :D!
Mi piacerebbe provare a fare sci-alpinismo, ma dovrei trovare un mio amico che mi segua con constanza ecc.. altrimenti non diventa niente! E fare le cose tanto per farle o farle solo perchè sembra che le faccia per moda non è nel mio stile!