Ragazza freddolosa = No montagna in compagnia :(

Fonzie

Utente malamente
Buongiorno a tutti,

volevo chiedervi se sapreste consigliarmi per un regalo natalizio alla mia lei circa un pile bello caldo (moooolto caldo) ma che non sia strettamente tecnico (slimfit che credo proteggano poco) e nemmeno un MONTONE (genere Napapjiri anni 90 per intenderci), che sia carino/simpatico dal punto di vista estetico per una ragazza: se mi sapreste dare idea su qualche marchio se non addirittura siti e-commerce.

Una via di mezzo come "spessore" del pile direi possa essere il seguente...

2e899c2e954da531203c80ebcb46b990.jpg

Colgo anche l'occasione per chiedervi quali indumenti di "intimo tecnico" dovrei considerare sempre per la stessa freddolosa ragazza: un sotto sotto sotto Invernale che non sia sintetico e che le permetta di andare in giro senza problemi nelle fredde serate invernali (che DIspero arrivino, nonostante i 20 gradi di sti giorni :( ).

Tnx guys

;)

cioè , ma hai idea del rischio a cui ti sei appena sottoposto?!?! addirittura"l'intimo tecnico"......:DDD

Mi aspettavo queste risposte anche perchè mi sono espresso MALISSSSSSSIMO. :D

Comunque la prima domanda è semplice dai: una marchio che faccia cose carine per ragazza (non troppo tecniche insomma) ma sempre piuttosto buone a livello di "riscaldamento"... E' pieno di poser qua dentro :HIP ! Qualcuno che mi dia un consiglio?

Per la seconda EQUIVOCABILISSIMA domanda :D intendevo quegli indumenti tecnici che alcuni mettono sotto le mise da sci che sono a contatto stretto con la pelle (spesso sintetici o merinos credo). Non avendone mai avuto uno non saprei come chiamarli.

Io parlo da donna che odia shopping/star là a comprare ecc... ma dal mio punto di vista è bruttino :( perché non le regali piuttosto una bella giacca da sci? Io ci andrei ovunque con la mia :MONKEY

intimo tecnico? ma intendi canotte o qualcosa di più intimo? :D

Io parlo da donna che odia shopping/star là a comprare ecc... ma dal mio punto di vista è bruttino :( perché non le regali piuttosto una bella giacca da sci? Io ci andrei ovunque con la mia :MONKEY

intimo tecnico? ma intendi canotte o qualcosa di più intimo? :D

Canotte, magliette "intime": sto spulciando i prodotti in merinos e sembrano davvero ottimi (oltre che belli...)

Il pile appiccicato sopra era solo indicativo dello "spessore" del tessuto: è ovvio che faccia schifo :D Chiedevo infatti se conoscevate dei marchi per dei pile che siano belli oltre che buoni. ;)

prova a dare un occhio alla linea patagonia,
avevo visto un catalogo tempo fa e non mi era sembrato male, inoltre se non sbaglio vengono classificati i capi in base alle caratteristiche termiche (scalda tanto r4-molto leggero r1), abbi pazienza per la spiegazione pessima, am non ti dirò da dove sto scrivendo...) i prezzi mi erano sembrati accettabili....da verificare!:D

per l'intimo si era parlato un pò di tempo fà qui nel forum di questa ditta italiana
Bandavej
cerca, ti dovrebbero uscire due discussioni una tipo presentazione e una su un gruppo d'acquisto. non so se questo poi è quello cerchi però.
buona ricerca
saluti
Gus

Grazie delle risposte ragazzi: mi sto spulciando il forum. Madò che prezzi le cose in merinos. :shock:

Visto che stiamo parlando di una non-sciatrice mi sa che mi butto a capofitto su Decathlon visto che ho scoperto che anche lì hanno abbigliamento in merinos...