Lamine e sciolina...quanto costa?

Falketto

Well-known member
Domani dovrei portare per la prima volta gli scietti a fare un po' di manutenzione (da Rossini Sport)...Quanto costano in genere queste operazioni (lamine, scioline e altre cose di cui non capisco un tubo)? :D

Dipende anche di che trattamento hanno bisogno i tuoi sci... per un normale lamine e sciolina con un 20€ te la dovresti cavare ;)

Si guarda nulla di particolare anche perchè non li ho usati molto, 5 uscite 2 anni fa e 8 l'anno scorso :D spero di aumentare quest'anno!!! :D
Grazie dell'info! ;)

Ciao, io i miei li ho portati la settimana scorsa in un negozio a Piacenza e sciolina/lamine gli ho dato 23!! Penso che il prezzo si aggiri intorno a quella cifra...

In genere dai 20 ai 25
Se esce da questa fascia, fatti qualche domanda..:D

per il futuro considera che la sciolinatura non serve soltanto a rendere lo sci più veloce e scorrevole, ma ha anche una funzione protettiva della soletta.
sò che è una bella spesa, ma è consigliabile sciolinare una volta ogni 5/6 uscite.

se hai un pò di manualità puoi fartela da solo, è relativamente semplice e l'attrezzatura necessaria è relativamente economica; basta solo un pò di pratica.