freestyle problem

pietroarnoldi

New member
ragazzi ....io è da qualche anno che scio ....sui tappeti elastici riesco a fare praticamente tt: misty 9,cork9,full,double flatspin, araba, double front, back ....il problema é che sugli sci non riesco a fare nnt....eppure sn 8 anni che scio....ma sugli sci faccio solo 360,540,720....soluzioni? (ho 15 anni)

provali su big air bag così prendi fiducia e impari bene il movimento con gli sci ai piedi...ma con le rotazioni fai anke qualke grab?

Ciao.
Sai che ho la tua stessa età!?!?!?
Per quest stagione invernale mi sono deciso di riuscire a concludere qualche trick entro la fine della stessa.
Mi accordo alla domanda: se avete qualche consiglio sono pronto ad assimilarli.

Mi unico anche io al gruppo dei 15enni :D pure io quest'anno mi sento carico e pronto a concludere qualche bel trick!!

ragazzi ....io è da qualche anno che scio ....sui tappeti elastici riesco a fare praticamente tt: misty 9,cork9,full,double flatspin, araba, double front, back ....il problema é che sugli sci non riesco a fare nnt....eppure sn 8 anni che scio....ma sugli sci faccio solo 360,540,720....soluzioni? (ho 15 anni)

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

.

soluzione : meno tappeti elastici e piu' neve! e poi al max avrai un futuro nella ginnastica visto che il tappeto elstico è una disciplina olimpica! eheheheh

Io sono di Modena. Scio durante la settimana al Cimone e nei giorni in cui i miei genitori prendono le vacanze veniamo su al Kronplatz.