io invece sono favorevole all'aumento del prezzo dello skipass ma soprattutto a quello dei generi di prima necessità.
è bene che ognuno di noi sia costretto a fare più sacrifici e rinunce.
spero inoltre che l'anno prossimo raddoppino il ticket sulle prestazioni mediche.
l'ideale sarebbe inoltre un più consistente taglio alla ricerca, alla sanità ed all'istruzione, ed un raddoppio di stipendi ed indennità per deputati, consiglieri degli enti locali e delle società a capitale pubblico.













.
sciare è diventato onerosissimo .
sabato ho fatto l'internazionale di cervinia e zermat ed ho pagato 48 + 2,50 di assicurazione!!!!! pazzesco se pensiamo che sono le tariffe di preski.
lavoro ce nè da parte dei gestori ed i costi sono elevatissimi , pero' sarebbe + giusto fare dei prezzi in base al numero di impianti aperti.
non è possibile pagare il prezzo pieno di un comprensorio se ci sono aperti solo 4/5 impianti su un totale di 20/25 impianti( sono dei numeri a caso , non riferiti a nessuna localita sciistica in particolare).
a parer mio questa sarebbe una cosa da fare!!!!!
ci andrebbe ancora piu gente di adesso
sciare è diventato onerosissimo .
sabato ho fatto l'internazionale di cervinia e zermat ed ho pagato 48 + 2,50 di assicurazione!!!!! pazzesco se pensiamo che sono le tariffe di preski.
lavoro ce nè da parte dei gestori ed i costi sono elevatissimi , pero' sarebbe + giusto fare dei prezzi in base al numero di impianti aperti.
non è possibile pagare il prezzo pieno di un comprensorio se ci sono aperti solo 4/5 impianti su un totale di 20/25 impianti( sono dei numeri a caso , non riferiti a nessuna localita sciistica in particolare).
a parer mio questa sarebbe una cosa da fare!!!!!
finchè c'è gente come te che prima paga e poi si lamenta continueranno a proporre il prezzo pieno con 3 piste... o no?
basta non andarci, quando saranno zenza clienti forse ritoccheranno le tariffe
Quest anno dolomitisuperski €48.00 !!!!!!!!!!!
Dai che lanno prossimo arriviamo ai 50 !!!!!!!!!!!! Olè olè oè
invece lo scorso anno quanto costava il dolomiti super ski?
grazie.
mi correggo costa 44 quest anno !!!!!!!!!!!!! non 48 !!!!!!!!!
dunque 44 alta stagione 48 natale capodanno !!!!!!!!!!!!!
si ma di quanto è aumentato rispetto lo scorso anno?