Prezzo Skipass

Ale 94

Member
Siete favorevoli o contrari all'aumento anche per quest'anno dello skipass?? perche?? non vi sembra che per andare a sciare (una passione) sia diventato proibitivo per le piu famiglia?
Grazie per le vostre risposte
 
con esrtema franchezza rispondo dicendoti che questa discussione lascia il tempo che trova!
sono contrario!! ...così come sono contrario al continuo aumento dei prezzi di beni di prima necessità,della corrente, del gas,della benzina,dei pedeggi, dell'IVA....e potrei andare avanti per ore!!
quindi, se VUOI, vai...altimenti.......
 
io invece sono favorevole all'aumento del prezzo dello skipass ma soprattutto a quello dei generi di prima necessità.
è bene che ognuno di noi sia costretto a fare più sacrifici e rinunce.
spero inoltre che l'anno prossimo raddoppino il ticket sulle prestazioni mediche.
l'ideale sarebbe inoltre un più consistente taglio alla ricerca, alla sanità ed all'istruzione, ed un raddoppio di stipendi ed indennità per deputati, consiglieri degli enti locali e delle società a capitale pubblico.
 
io invece sono favorevole all'aumento del prezzo dello skipass ma soprattutto a quello dei generi di prima necessità.
è bene che ognuno di noi sia costretto a fare più sacrifici e rinunce.
spero inoltre che l'anno prossimo raddoppino il ticket sulle prestazioni mediche.
l'ideale sarebbe inoltre un più consistente taglio alla ricerca, alla sanità ed all'istruzione, ed un raddoppio di stipendi ed indennità per deputati, consiglieri degli enti locali e delle società a capitale pubblico.

hahahahahahahahahhahahahahahahaha !!!!
:CICCIO:CICCIO:CICCIO:CICCIO:CICCIO:CICCIOHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
sciare è diventato onerosissimo .
sabato ho fatto l'internazionale di cervinia e zermat ed ho pagato 48 + 2,50 di assicurazione!!!!! pazzesco se pensiamo che sono le tariffe di preski.
lavoro ce nè da parte dei gestori ed i costi sono elevatissimi , pero' sarebbe + giusto fare dei prezzi in base al numero di impianti aperti.

non è possibile pagare il prezzo pieno di un comprensorio se ci sono aperti solo 4/5 impianti su un totale di 20/25 impianti( sono dei numeri a caso , non riferiti a nessuna localita sciistica in particolare).

a parer mio questa sarebbe una cosa da fare!!!!!
 

.

sciare è diventato onerosissimo .
sabato ho fatto l'internazionale di cervinia e zermat ed ho pagato 48 + 2,50 di assicurazione!!!!! pazzesco se pensiamo che sono le tariffe di preski.
lavoro ce nè da parte dei gestori ed i costi sono elevatissimi , pero' sarebbe + giusto fare dei prezzi in base al numero di impianti aperti.

non è possibile pagare il prezzo pieno di un comprensorio se ci sono aperti solo 4/5 impianti su un totale di 20/25 impianti( sono dei numeri a caso , non riferiti a nessuna localita sciistica in particolare).

a parer mio questa sarebbe una cosa da fare!!!!!

Su quello che hai scritto sono pienamente d'accordo e se facessero pagare meno lo skipass ci andrebbe ancora piu gente di adesso (che gia è moltissima, soprattutto durante le feste), anche quelli che magari al momento non se lo possono permettere, e comunque non credo che se abbassassero un po' i prezzi, anzichè crescergli tutti gli anni, avrebbero dei cali di guadaglio da non riuscire a coprire le spese, anche perchè la gente aumenterebbe e quindi conpenserebbe. siete d'accordo??
 
sciare è diventato onerosissimo .
sabato ho fatto l'internazionale di cervinia e zermat ed ho pagato 48 + 2,50 di assicurazione!!!!! pazzesco se pensiamo che sono le tariffe di preski.
lavoro ce nè da parte dei gestori ed i costi sono elevatissimi , pero' sarebbe + giusto fare dei prezzi in base al numero di impianti aperti.

non è possibile pagare il prezzo pieno di un comprensorio se ci sono aperti solo 4/5 impianti su un totale di 20/25 impianti( sono dei numeri a caso , non riferiti a nessuna localita sciistica in particolare).

a parer mio questa sarebbe una cosa da fare!!!!!

finchè c'è gente come te che prima paga e poi si lamenta continueranno a proporre il prezzo pieno con 3 piste... o no? :D
basta non andarci, quando saranno zenza clienti forse ritoccheranno le tariffe
 
Ultima modifica:
finchè c'è gente come te che prima paga e poi si lamenta continueranno a proporre il prezzo pieno con 3 piste... o no?
basta non andarci, quando saranno zenza clienti forse ritoccheranno le tariffe

Carissimo amen,
il prezzo del preski di cervinia è caro ma ahimè c'è un ghiacciaio da mantenere.

ovviamente non mi riferivo certo a cervinia quando ho detto che bisognerebbe pagare per numero di impianti aperti.
solo per specificare sabato a cervinia era tutto aperto il lato di valturnenche, aperto da plan maisonn in su il plateau rosa' e parte delle piste di zermat.
Ci puo' anche stare quel prezzo , anche se ribadisco che essendo una tariffa preski mi sembra troppo.

ci sono troppi comprensori in italia, e cito quello di roccaraso che conosco benissimo che con 2 manovie aperte e due seggiovie per un totale di 3 piste aperte fanno pagare il prezzo pieno dello skipass!!!! è questo che non Va!!!!!
 
Quest anno dolomitisuperski €48.00 !!!!!!!!!!!


Dai che lanno prossimo arriviamo ai 50 !!!!!!!!!!!! Olè olè oè
 
Top