non so sei tu l esperto di queste cose...

montfort

Well-known member
ma a cercar bene si trova qualcosa!
69012-261111.jpg

lei intanto se la gode
69013-261111-1.jpg

69014-2611-3.jpg

69015-261111-4.jpg

alla fine a casa contenti!!

Beati voi!!! Sembra davvero una bella giornata :D!...Ma qualche altra fotazza??

Facile!! Nell unico posto che apriva oggi e che durante l ultima perturba ha ricevuto una metrata!
Bello fino a meta giornata poi le temperature si sono alzate...
I czar a telemark piacciono!!

bene bene ... onorate quei Czar... sono gli ultimi sci che mia moglie ha usato prima di farsi 2 anni di pausa maternità ... :( da quest'anno però riprende..

Facile!! Nell unico posto che apriva oggi e che durante l ultima perturba ha ricevuto una metrata!
Bello fino a meta giornata poi le temperature si sono alzate...
I czar a telemark piacciono!!

Bravo Montfort .... hai preso residenza a Cervinia ? Un giorno si ed un'altro si sei sempre in cerca di pendii da tracciare .
Complimenti :B: dovevo ascoltare Pierr che voleva tornare :mann:

Bravo Montfort .... hai preso residenza a Cervinia ? Un giorno si ed un'altro si sei sempre in cerca di pendii da tracciare .

eheh, te l'ho detto, primo giorno di impianti = tanti pendii da tracciare......

teniamo d'occhio le altre aperture per andarci il primo giorno. Il problema è però che negli altri posti non c'è neve

Si ma ora non ho più molte idee!! E di cerminchia basta! Voglio la neve dove dico io!!

Complimenti per le pieghe stallonate in fresca!
Com'è doloroso il telemark le prime volte... ma che goduria quando ti esce una curva fata bèn.