Ciao a tutti. mi sono appena iscritta e chiedo subito il vs.aiuto. Ho iniziato a sciare a gennaio e mi sono innamorata di questo magnifico sport!
Ogni fine settimana (fino all'altro ieri) prendevo lezioni individuali e con mio grande stupore ho scoperto di essere portata per questo sport. Dopo le prime volte che noleggiavo gli sci, ho deciso di acquistarli, volendo però mantenermi su un budget limitato: dietro consiglio del venditore ho acquistato i very wed'ze :? Tutto bene... anche se adesso cominciano ad andarmi un pò "stretti": ho notato che sul ghiaccio non tengono un cavolo e secondo il mio maestro, sono arrivata un un livello tale che questi sci non mi permettono di migliorare. Sto quindi pensando di acquistarne un altro paio. Sono alta 172 cm. peso 60 Kg. Non amo le forti velocità ed in questa fase sono molto più attenta a migliorare ed imparare la tecnica "perfetta".
Cosa mi potete consigliare? Premetto che non vorrei spendere un capitale, visto che mi sono dissanguata con le lezioni.... e prevedendo che dovrò prenderne delle altre nel corso della prox.stagione Grazie a tutti
Cosa mi potete consigliare? Premetto che non vorrei spendere un capitale, visto che mi sono dissanguata con le lezioni.... e prevedendo che dovrò prenderne delle altre nel corso della prox.stagione Grazie a tutti
IO SONO DISPERATO DOPO PIU' DI 70 SCIVOLATE! E SICCOME VOGLIO DISPERARMI ANCOR DI PIU', FINO AD AGOSTO NON SMETTO. DAL 20 AGOSTO AL 1 OTTOBRE SONO IN QUARANTENA SUL LAGO DI GARDA, TROVIAMOCI PER UN BUON BICCHIERE DI VINO E PREPARIAMO LA PROSSIMA STAGIONE. LA TUA CARTELLA CLINICA E' INTERESSANTE! PREPARATI AL RICOVERO DEL POWDER HOSPITAL. BENVENUTA