Questa è abbastanza facile ma...
F finx Puuullluuupp!!!!! 19 Aprile 2006 #1 Questa è abbastanza facile ma... Allegati p1010006_183.jpg 80 KB · Visualizzazioni: 573
C ciuk Ciukkamente Unico 1 Maggio 2006 #4 Sparo: Dente del Gigante? Però l'ho visto solo in foto e da un'altra prospettiva, quindi mi sa che è sbagliato
Sparo: Dente del Gigante? Però l'ho visto solo in foto e da un'altra prospettiva, quindi mi sa che è sbagliato
F finx Puuullluuupp!!!!! 1 Maggio 2006 #5 No. è dalla parte della val veny. La foto è stata fatta dal sentiero per andare al lago delle marmotte (credo) .
No. è dalla parte della val veny. La foto è stata fatta dal sentiero per andare al lago delle marmotte (credo) .
K koala_1978 New member 1 Maggio 2006 #7 :think: sulla collocazione direi area del ghiacciaio del miage...
F finx Puuullluuupp!!!!! 1 Maggio 2006 #8 Quasi esatto, è un pelo più indietro. Mi va bene anche sapere vicino a che montagna più importante si trova. In effetti questa foto è un po troppo difficile.
Quasi esatto, è un pelo più indietro. Mi va bene anche sapere vicino a che montagna più importante si trova. In effetti questa foto è un po troppo difficile.
K koala_1978 New member 1 Maggio 2006 #9 Aiguille Estellette? ... o qualcosa di vicino alle Pyramides Calcaires :think:
F finx Puuullluuupp!!!!! 1 Maggio 2006 #12 ma tra il miage e la brenva c'è una montagna tutta nera...
F finx Puuullluuupp!!!!! 1 Maggio 2006 #14 Ci assomiglia ma non è lei anche se è molto vicina. Aiguille....