Quale sci comprare e dove?

Pippotata

New member
Dovrei comprare un paio di sci, negli ultimi anni mi sono trovato bene sia con gli Atomic D2 race GS che con gli Stockli Laser GS ma sento dire un gran bene anche dei Fischer RC4 worldcup RC e dei Blizzard R-Power full suspension iQ; che ne dite, dove posso acquistarli a buon prezzo, dove posso trovarli anche nel modello vecchio o usati o ex noleggio a buon prezzo???
Grazie per tutti i consigli che mi vorrete dare, saranno ben accetti

Anche a me piacevano gli sci race, nervosetti e reattivi, meglio gli slalom che quelli da gigante, stupendi e leggeri i miei k2.
Poi un giorno non so devo aver bevuto troppo e ho fatto come un sogno. O avevo bevuto prima e mi sono svegliato dall'incubo precedente???
Non lo sapro' mai.
Nel sogno mi sono messo come di traverso, ho buttato i bastoncini e con le mani libere ho gridato di gioia. Per 16 anni di seguito. Adesso ho capito, mi hanno dato una droga fantastica, allucinogena, metafisica: la tavola da neve.
Consiglio a tutti la dipendenza evitanto maldestri tentativi di disintossicarci ;-))

Ciao Pippo, io sono dell'idea che se si parla di sci di questo livello sia molto difficile se non impossibile consigliarti uno sci piuttosto che un altro, sia come prezzi sia come caratteristiche si equivalgono tutti, dovresti provarli o noleggiarli per sentire quale per te è il migliore. Io personalmente uso un head wc i.speed 175 e mi trovo benissimo ma è soggettivo! Dove comprarli? Guarda su internet, fatti un idea dei prezzi e poi fatti un giro in qualche negozio. Comunque parti da 480/500 per un race carve di questo livello ma dell'anno scorso fino ai 650/700 per quelli di quest'anno. ciao!

Pippo di dove sei? Un ottimo aggancio per comprare gli sci te lo posso suggerire ma prima devi decidere cosa comprare. Genere modello spesa... ;)
Sentiamoci in mp

Ciaoz