Atomic Panic VS Theory

snowfox

Member
Salve gente...
qualcuno sa farmi un paragone al volo tra questi 2 sci? Volevo un twintip allmountain(per girarci in pista, poco park e forse da pellare per brevi salitine), e causa misure, e costi sono andato a finire su questi modelli:

Pareri? Qualcuno li ha? li ha provati? ... vorrei qualche info e qualche confronto...

PANIC: PANIC - ALL MOUNTAIN TWINS - SKI - ALPINE - PRODUKTE - ATOMIC
costo (conrad): 379€ (con attacco)
misure: 124.5/87/115
lunghezza: 181

THEORY: THEORY - ALL MOUNTAIN TWINS - SCI - ALPINE - PRODOTTI - ATOMIC
costo (conrad): 469€ (con attacco)
misure: 132/95/121
lunghezza: 186

dipende molto da dove li vuoi usare...
se vuoi fare solo pista e park e qualche salita forse il panic è meglio (più' leggero per le salite, ma cmq un degno rocker e un centro non da 70)
alla fine xo' hanno lo stesso tipo di rocker...
dipende dalle preferenze personali cmq, io preferisco uno sci un po' più largo e lungo del panic....181 mi sembra cortino, ma io lo userei principalmente in fresca quindi fossi in te andrei sul theory :)
cmq se vuoi uno sci da park e pista, forse è meglio il patent :) è cmq 95 in centro, ed è simmetrico... non hai rocker, vero, ma se escludi di usarlo in fresca...
spero di averti aiutato!

Grazie...
mi sa che per me il patent e´ un po troppo solo da park...e cmq ha un grosso difetto...sportconrad non lo vende...

Mi sa che a sto punto punto sul theory, anche xke sono alto 186.....spero solo che non sia troppo "padella"...larghino, rocker e inusabile in pista. Dicono che sia molto buono sul duro quindi in teoria dovrebbe andare. Non so niente sul flex di questi sci pero´...